Quale sarà, tra ScorpioneCapricorno e Cancro, il segno privilegiato dalla fortuna secondo l’Oroscopodel mese di Ottobre 2014 e cosa prevedono le stelle riguardo alle faccendeinerenti il lavoro, l’amore e la salute.Buona lettura e in bocca al lupo.

Oroscopo Ottobre 2014, Scorpione: fortuna, lavoro, amore e salute

Ottobre 2014 sarà un mese tuttosommato scorrevole per lo Scorpione,anche se l’oroscopo raccomanda di tenere sotto controllo ogni tipo di eccesso specialmente nella partecentrale del mese. Per chi vive incoppia, l’amore sarà incondizione ottimale solo alla finedel mese e quindi attenzione agli imprevistifamiliari e alle ingerenze esterne.

Isingle, invece, nel mese di Ottobre 2014, dovrebbero pensare molto a séstessi e prepararsi accuratamente alle grandi novità che li investiranno apartire dagli ultimi giorni del mese quandoinizierà un periodo fantastico. Nellavoro, la fortuna accompagnerà lo Scorpione per i primi dieci giorni edopo bisognerà fare attenzione al denaro e al budget per il resto di Ottobre. La salute sarà caratterizzata da malcontento e fiacca almeno per laprima parte del mese.

Oroscopo Ottobre 2014, Capricorno: fortuna, lavoro, amore e salute

L’oroscopo del mese di Ottobre2014 sarà altalenante per le sortidel Capricorno, specialmente dopo i primi 10 giorni. In amore bisognerà gestire un periodo poco tranquillo e irrequieto per le coppie, le stelle, comunque, nonprevedono nessuna rottura masoltanto una serie di momenti che rientrano perfettamente nella normalità dellecose.

I single, invece, passerannomomenti molto movimentaticaratterizzati, però, dalla mancanza di lucidità e determinazione. La fortuna accompagnerà il Capricorno, nel lavoro per i primi 10 giorni di Ottobre, ma dopobisognerà fare molta attenzione ai rapporticon i colleghi e agli equivoci. Lasalute sarà buna e la forza, per fortuna, aumenterà col passare dei giorni,tuttavia cercate di riposare bene.

Oroscopo Ottobre 2014, Cancro: fortuna, lavoro, amore e salute

Nervosismo e irritabilitàcaratterizzeranno il mese di Ottobre 2014 per il quale l’oroscopo del Cancroraccomanda ottimismo e pazienza. In amore, chi vive in coppia dovrà fare attenzione alla cura di sé e stare molto attentoa non trascurare il partnernonostante lo stress della vita quotidiana.

I single, invece, dovranno dedicarsi alle relazioni passeggere che abbonderanno al contrario degli incontriimportanti, per i quali le stelle prevedono poca fortuna. Il lavoroandrà bene se il cancro farà molta attenzione a non distrarsi ed eviterà le provocazionie le discussioni. La salute, infine,sarà sostenuta da una sufficiente dose dienergia, tuttavia, fate attenzione ai disturbi per il nervosismo e airaffreddori di stagione.