Domenica 28 settembre 2014 torna in onda su Rai1, il talk show L'Arena condotto da Massimo Giletti, in onda dalle 14 alle 16.30 subito dopo il Tg1.

Al timone del programma, come vi abbiamo annunciato, ritroveremo il giornalista Massimo Giletti ormai diventato uno dei volti simbolo della domenica pomeriggio di Rai1. Lo scorso anno il programma di Giletti ha registrato una media di quasi 4 milioni di spettatori pari al 19-20% di share. Ascolti che hanno messo KO la concorrenza del programma di Canale 5, Domenica Live condotto da Barbara D'Urso su Canale 5.

Le anticipazioni riguardo la programmazione de L'Arena rivelano che la prima puntata andrà in onda fino alle 16.30, poi a partire dalla seconda puntata del 5 ottobre il programma andrà in onda fino alle 16.

Forte degli ottimi asolti, Giletti è pronto per tornare in onda con il suo talk show dove ancora una volta l'attualità e la politica saranno i veri protagonisti.

Anticipazioni L'Arena prima puntata: politica e attualità da Giletti, poi arriva la Perego

Le anticipazioni riguardo la prima puntata de L'Arena del 28 settembre 2014 rivelano che nella prima parte della trasmissione si parlerà di attualità e politica: a differenza degli altri anni, però, sarà limitata la presenza dei politici esponenti di partito.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giletti ha dichiarato che in ogni puntata de L'Arena ci saranno al massimo uno/due esponenti politici.

Nella seconda parte della trasmissione, invece, dovrebbero esserci delle interviste ai grandi protagonisti dello spettacolo italiano: sul web si era parlato della presenza di Sophia Loren per la prima puntata.

Dalla prossima settimana al termine de L'Arena partirà anche la nuova stagione di Domenica In condotta da Paola Perego e Pino Insegno in onda dalle 16 alle 18.45.

La prima puntata de L'Arena del 28 settembre 2014 potrà essere seguita in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming video sul sito Rai.Tv. Per rivedere la puntata in replica streaming video, invece, dovrete collegarvi a partire dal giorno dopo la messa in onda del programma con Rai.Tv e accedere alla sezione RaiReplay.