Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle ultimissime Gossip news di queste ore. Partiamo dalle notizie che riguardano la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, sempre più al centro delle notizie di gossip. In questi giorni Belen ha festeggiato il compleanno di suo marito Stefano De Martino, così come testimoniano le foto e i video postati su Instagram, dove si vedono i due sposi alle prese con i festeggiamenti assieme a Cecilia e Francesco Monte.

Da stasera Belen tornerà in onda anche in tv con la prima puntata di Tu si que vales, il nuovo show del sabato sera di Canale 5 che si sfiderà con Ballando con le stelle in onda su Rai1.

Gossip news: grazia per Corona, Hunziker si sposa, Perego innamorata

Le ultime gossip news di queste ore riguardano anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che attualmente si trova ancora rinchiuso in carcere. In questi giorni anche il molleggiato Adriano Celentano è sceso in campo a favore di Corona, chiedendo attraverso una lettera indirizzata al Presidente della Repubblica, Napolitano, che venga concessa al più presto la grazia per Corona, condannato ad una pena eccessiva.

Le ultime news di oggi riguardano anche l'amata Loretta Goggi, ieri sera assente dalla giuria di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Il motivo dell'assenza della Goggi è legato ad un lutto familiare che ha colpito la showgirl e attrice, la quale nella giornata di ieri ha dovuto salutare per sempre la sua adorata mamma.

Non ci resta che porgere le nostre condoglianze a Loretta Goggi.

Grande attesa per il matrimonio di Michelle Hunziker: le ultime gossip news sulle nozze sono state fornite dalla stessa showgirl durante la sua intervista di oggi concessa a Verissimo dove ha anticipato che il suo abito nuziale sarà privo di velo ma al tempo molto romantico.

Tra gli invitati anche Silvia Toffanin e Antonio Ricci di Striscia la notizia.

Concludiamo la nostra rurbrica di gossip parlando di Paola Perego che da domenica 5 ottobre 2014 sarà la nuova padrona di casa di Domenica In su Rai1. La conduttrice giovedì pomeriggio è stata ospite di Cristina Parodi a La vita in diretta dove ha parlato della sua vita sentimentale con Lucio Presta, affermando di essere innamorata perdutamente del suo Lucio e di aver trascorso con lui una delle vacanze estive più belle della sua vita.