Domenica 26 ottobre 2014 andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata della fiction I Cesaroni 6 con protagonisti Claudio Amendola, Christiane Filangieri e Antonello Fassari.

Ormai ci stiamo avvicinando verso le battute conclusive di questa sesta stagione della fiction di Canale 5, che non è riuscita a conquistare più di tanto gli spettatori, visto che la media è di soli 3.3 milioni a puntata e lo share non supera il 13%.

Le anticipazioni riguardo la puntata de I Cesaroni 6 di domenica 26 ottobre rivelano che vedremo Giulio e Sofia alle prese con i nuovi problemi adolescenziali che riguardano i loro figli, sempre più in crisi.

Grande attenzione, poi, sarà riservata ala storia d'amore che vede coinvolti Rudi, Mimmo e Irene.

I Cesaroni 6 del 26 ottobre: rivedi la replica in streaming web

Le anticipazioni riguardo la puntata de I Cesaroni 6 del 26 ottobre rivelano che Rudi cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto cl fratello Mimmo, ma quest'ultimo dopo aver assistito alla scena del bacio con Irene non sembra essere disposto a perdonarlo. Così, Rudi si può dire che combina uno dei suoi nuovi guai, visto che comincerà a frequentare sempre più assiduamente Irene e a corteggiarla: a questo punto resta da capire se Rudi ha veramente intenzione di intraprendere una storia d'amore con Irene, oppure per lui si tratta solo di un "passatempo" per dimenticare Alice, che nel frattempo è disposta a recuperare il suo rapporto con Francesco e durante questa nuova puntata della fiction vedremo che tra i due "tornerà il sereno".

Come si evolverà la situazione tra Rudi e Mimmo? I due fratelli faranno pace oppure continueranno a tenersi il muso duro? Siamo sicuri che l'intervento di papa Cesaroni, alias Giulio, riuscirà a far tornare il sereno in casa. Grande attesa anche per l'evolversi della situazione tra Nina e Sofia: quest'ultima confesserà il segreto a sua figlia?

Nel caso in cui domenica 26 ottobre 2014 non poteste seguire la nuova puntata de I Cesaroni 6 in prima visione su Canale 5, potete rivederla in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it, dove sarà possibile rivedere anche le altre puntate della fiction che sono state già trasmesse in queste settimane.