Oggi, mercoledì 22 ottobre 2014 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne trono classico che gli spettatori di Canale 5 potranno vedere in tv la prossima settimana.

Le anticipazioni ufficiali che arrivano dal sito della trasmissione rivelano che in questo appuntamento non sono mancati i nuovi colpi di scena e le novità. In questo articolo ci occuperemo delle novità che riguardano il trono di Andrea Cerioli.

Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne trono classico abbiamo visto che Andrea, dopo aver baciato Maria, ha suscitato l'ira di Sharon, la quale a fine puntata ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione.

Le anticipazioni riguardo la nuova puntata del trono classico rivelano che subito dopo la puntata Andrea si è recato in camerino da Sharon per parlarle.

Uomini e donne anticipazioni: Andrea ammette di essere in crisi

Andrea rivela a Sharon che non ha apprezzato per nulla il suo modo di comportarsi in puntata e ammette che si sente molto confuso. Anche in studio il tronista dice che ha bisogno di capire cosa prova realmente nei confronti delle corteggiatrici che ha avuto modo di conoscere in queste settimane a Uomini e donne. La conduttrice Maria De Filippi rivela che Sharon è stata invitata dalla redazione a seguire la trasmissione dietro le quinte: la corteggiatrice poi entra in studio per "rispetto" ed ecco che parte la polemica con le sue rivali.

Anche in questa puntata del trono classico, però, non è mancato il colpo di scena: le anticipazioni rivelano che nella nuova puntata di Uomini e donne, Andrea ha concesso un nuovo bacio, questa volta a Valentina. Immediata la reazione di Maria: questa volta, infatti, è lei ad uscire dallo studio del programma. Andrea in studio si dice stanco del comportamento delle sue corteggiatrici e spiega alle presenti che ha bisogno di contenuti e che cerca una ragazza che lo prenda di testa.

A questo punto interviene Daniela del pubblico, la quale dice ad Andrea che col suo modo di fare mette in soggezione le ragazze: il tronista ammette di sentirsi freddo con alcune di loro e in studio cala il silenzio assoluto. Andrea è in crisi e fa capire apertamente che per ora nessuna delle ragazze è riuscito a conquistarlo...