Dopo la news della loro rottura, circolata lo scorso ottobre, sembra che Jennifer Lawrence e Chris Martin abbiano già cambiato idea e siano tornati sui loro passi. Secondo molte autorevoli fonti del Gossip internazionale, lunedì 10 novembre il frontman dei Coldplay sarà al fianco dell'attrice alla première mondiale del nuovo capitolo di "Hunger Games" a Londra. Il 37enne rocker britannico, però, non sfilerà sul red carpet mano nella mano con il suo ritrovato amore: nessuna effusione da tappeto rosso, quindi. Martin non si era mai mostrato ad eventi pubblici nemmeno accanto all'ex moglie Gwyneth Paltrow, preferendo mantenere un basso profilo.

Grande attesa dei fan, ovviamente, ma soprattutto della cronaca rosa, che non attende altro che una foto insieme dei due. I più maligni, intanto, parlando di un'abile mossa pubblicitaria in vista dell'uscita del film.

Secondo fonti vicine alla coppia, era stata proprio la Lawrence a chiudere la storia: motivo della rottura sarebbero state le carriere dei due, anche se per qualcuno l'attrice Premio Oscar avrebbe mal tollerato i buoni rapporti tra il musicista inglese e la Paltrow. Jennifer è stata avvistata a Malibu, nella casa di Chris, lo scorso 27 ottobre, per quella che era stata definita una sorta di "resa dei conti". Tre notti dopo, giovedì 30 ottobre, la bionda star di Hollywood sarebbe tornata sui suoi passi e avrebbe passato con il rocker tutto il fine settimana.

"Si sono rinchiusi quasi per tutto il tempo a casa di Chris, salvo qualche uscita allo Chateau Marmont", ha detto una fonte vicino alla coppia al Daily Mail. "Jennifer non ne ha voluto parlare, è stranamente silenziosa sulla situazione. La sua vita personale in questo momento è in divenire, ma lei non vuole che quello che sta succedendo interferisca con i suoi doveri per Hunger Games: Il Canto della Rivolta". Il tour promozionale della pellicola, infatti, la vedrà girare il mondo per sei settimane: un impegno che potrebbe mettere alla prova ancora una volta la nascente relazione tra i due...