Proseguono le avventure di Suor Angela, di Azzurra e di Rosa in Che Dio ci aiuti 3. Oggi 23 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata della Fiction tv di Rai Uno che sta avendo un discreto successo. Prima di partire con le anticipazioni sui due nuovi episodi, vediamo cosa è successo nelle precedenti puntate: Azzurra si è ormai rassegnata a perdere Guido - che ora fa coppia con Rosa - e decide di frequentare Dario. La ragazza però è ancora molto gelosa di Guido e rischia di perdere Dario, che prima la lascia e poi concede una nuova chance ad Azzurra.

Nel mentre Nina - innamorata da Gregoria - riceve un'accusa pesante da una studentessa: la ragazza viene accusata di spacciare. Ma è solo un'accusa falsa e a scagionare Nina ci pensano Guido e Suor Angela. Infine, nell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 c'è stata una sorta di tregua tra Rosa e Azzurra, in realtà le due non sanno che sono addirittura sorelle. Vediamo di seguito le anticipazioni della puntata di oggi 23 ottobre e le info per vedere i due episodi anche in replica streaming sul sito della Rai.

Anticipazioni e replica Che Dio ci aiuti 3 dei due episodi in onda il 23 ottobre 2014

Partiamo quindi con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3, relative ai due episodi in onda oggi 23 ottobre 2014 su Rai Uno: si parte con il primo episodio intitolato 'Genitori'.

Nel convento arriva un ragazzo che afferma di essere il figlio di Guido e Camilla; quest'ultima è una vecchia amica di Guido e tra i due - in passato - c'è stata una relazione. Naturalmente questa notizia sconvolgerà sia Azzurra che Rosa ma ci penserà la solita Suor Angela ad indagare sulla vera dinamica della situazione. Cosa scoprirà il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci?

Passiamo ora invece alle anticipazioni sul secondo episodio di Che Dio ci aiuti 3 del 23 ottobre dal titolo 'Solo un gioco' dove in primo piano ci sarà il compleanno di Azzurra. Si avvicina infatti il grande giorno e Guido si prepara ad effettuare una bella sorpresa. Nel mentre Suor Costanza farà di tutto per convincere Suor Angela a raccontare tutta la verità ad Azzurra e Rosa (ovvero che le due sono sorelle).

Riuscirà a convincerla? Intanto Margherita tornerà a lavorare e Alice si ritroverà davanti ad un tragico evento. Di cosa si tratterà?

Chi non potrà vedere la puntata di oggi 23 ottobre 2014 della fiction tv Che Dio ci aiuti 3, avrà la possibilità di farlo grazie alla replica garantita dal servizio RaiReplay. Collegandosi al sito Rai.tv è infatti possibile selezionare la sezione dedicata ai programmi e alle fiction tv andate in onda nell'ultima settimana. Questo servizio è attivo per sette giorni dal giorno successivo alla messa in onda della fiction.