E' arrivata alle battute finali la fiction di Raiuno con Gigi Proietti, 'Una pallottola nel cuore'. Scopriamo insieme cosa ci viene rivelato dalle anticipazioni della terza e quarta puntata, rispettivamente in onda domenica 9 e lunedì 10 novembre 2014.

Ottimi i dati Auditel, relativi alla fascia oraria del prime time, riguardo alla scorsa seconda puntata di Una pallottola nel cuore, andata in onda lunedì 3 novembre. La Fiction di Raiuno con Gigi Proietti si è imposta con un buon 20% di share, battendo se pur di poco Squadra antimafia 6 su Canale 5 e Pechino Express in onda su Raidue.

Una pallottola nel cuore, anticipazioni terza puntata: Donata esce dal coma

La terza puntata della Fiction Una pallottola nel cuore, in onda domenica 9 novembre a partire dalle ore 21:30 su Raiuno, ha per titolo 'Il passato che ritorna'. Dalle anticipazioni ufficiali scopriamo che dopo quattro anni trascorsi in coma, Donata Farinelli finalmente si risveglia. La donna, titolare all'epoca di una agenzia matrimoniale, venne trovata priva di sensi ed in fin di vita con accanto la sua impiegata, Lea Baldini. A scoprirla vicino al corpo esanime di Donata, fu la donna delle pulizie. Ad inchiodare Lea, oltre alla testimonianza dell'addetta alle pulizie, furono le sue impronte trovate su un pesante posacenere, indicato dai periti incaricati delle indagini come l'arma del tentato omicidio.

A causa di ciò, la Baldini venne condannata dai giudici, che trovarono ulteriori giustificazioni anche nel movente dell'attentato: una notevole quantità di fatture false a suo favore, con lo scopo fraudolento di prelevare denaro dall'agenzia di Donata. Il denaro rubato era destinato a rifondere il grosso debito a carico di suo marito.

Le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Una pallottola nel cuore, rivelano che, il risveglio dal coma di Donata riaccende l'interesse e la curiosità di Bruno Palmieri, il quale a suo tempo si interessò della vicenda.

Una pallottola nel cuore, anticipazioni quarta puntata: Roberto, muore bruciato nel laboratorio

Continuano ad arrivare ancora anticipazioni sulla Fiction Una pallottola nel cuore, in questo frangente riguardo alla quarta ed ultima puntata in onda lunedì, 10 novembre alle ore 21:15, come sempre su Raiuno.

Le anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata dal titolo 'Il vero e il falso' ci rivelano che a causa di un incendio, in apparenza senza dolo, Roberto Grassi, titolare di un laboratorio di restauro, muore tra le fiamme. Sul luogo della disgrazia oltre al vicequestore arriva anche Maddalena, cronista alla sua prima esperienza. La giornalista cerca in tutti i modi di accedere al luogo dell'incendio, per cercare di trovare indizi utili al suo articolo, trovando la strada sbarrata dal secco no di Enrico. Intenta a cercare indizi e testimonianze sull'accaduto, Maddalena riconosce una ragazza che poi risulterà amica della vittima: Violante Baldi Guarnieri. Le anticipazioni sull'ultima puntata della Fiction, Una pallottola nel cuore, ci rivelano che la ragazza, Violante, appartenente ad una nobile casata romana e Maddalena si erano conosciute e frequentate tempo addietro, in occasione di una mostra di un promettente giovane pittore napoletano. Chissà se Maddalena riuscirà a scoprire la verità? Cosa c'entra la nobile ragazza con la morte di Roberto? Lo scopriremo lunedì 10 novembre, su Raiuno, alle ore 21:15.