Ad animare la prima serata di Canale 5 di mercoledì 15 ottobre 2014, è stata una nuova puntata della Fiction tv Squadra Antimafia 6, che vede nel cast la presenza dell'amatissimo Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. La serie, giunta alla sesta puntata della sesta stagione, continua ad accaparrarsi la simpatia e l'affetto degli affezionati e nel prime time di ieri è riuscita a coinvolgere davanti al piccolo schermo 4.173.000 spettatori con share del 16.86%, guadagnandosi il titolo di programma più visto e battendo la concorrenza rappresentata da un'altra fiction molto seguita, Velvet, andata in onda con la sua nuova puntata su Raiuno.

Ma chi non fosse riuscito a vedere la puntata del 15 ottobre di Squadra Antimafia 6, come potrà recuperare la replica in streaming? A venirci in soccorso sarà ancora una volta Video Mediaset, ecco come.

Replica Squadra Antimafia 6, puntata 15 ottobre 2014: cosa è accaduto

La replica della puntata di ieri, 15 ottobre, relativa al sesto appuntamento di Squadra Antimafia 6 ed andata in onda su Canale 5 è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena come annunciato sin dalle anticipazioni. Mentre Crisalide si è andata legando sempre più a Don Basile, i Ragno hanno cercato di combattere l'organizzazione. L'intera squadra si è però trovata di fronte ad una dura battuta di arresto in seguito al fermo di Calcaterra, accusato di corruzione e taglieggiamento.

Proprio Calcaterra è stato però protagonista di un momento romantico insieme a Rosy. Se non avete potuto assistere alla messa in onda della sesta puntata di Squadra Antimafia 6 andata in scena ieri, mercoledì 15 ottobre, la replica sarà garantita da Video Mediaset, scopriamo come.

Replica Squadra Antimafia 6, puntata 15 ottobre 2014: info per lo streaming Mediaset

E' il servizio di Video Mediaset a permettere agli appassionati di fiction in onda su Canale 5 di poter recuperare la replica in streaming dei vari appuntamenti, ma in che modo?

Per rivedere la sesta puntata di Squadra Antimafia 6, basterà collegarsi da PC al sito di Video Mediaset. Sin dalla home page sarà possibile gustarsi un momento di grande vicinanza tra Calcaterra e Rosy Abate e che segna anche il loro ritorno di fiamma che si è consumato nella puntata di ieri. Cliccando sull'immagine si avvierà la replica in streaming.

In alternativa potrete cercare Squadra Antimafia 6 nella lista dei programmi, cliccando sul giorno di messa in onda e sulla rete ospitante. Se invece desiderate visionare la replica in mobilità, basterà scaricare l'app gratuita di Video Mediaset per iniziare subito a vedere la sesta puntata di ieri 15 ottobre.