Torna l'appuntamento con Beautiful. Nelle puntate americane in onda in questi giorni stiamo vedendo come la situazione tra Hope e Wyatt sia destinata presto a precipitare. Come sappiamo già dalle stesse dichiarazioni dell'attrice, la giovane Logan uscirà di scena molto presto, visto che non ha rinnovato il proprio contratto. Quale sorte toccherà al personaggio interpretato da diversi anni dalla Matula? Scopriamo insieme le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera statunitense.

BEAUTIFUL, PUNTATE AMERICANE - Hope ha praticamente dichiarato guerra a sua suocera Quinn.

La ragazza, che è in dolce attesa, non vuole più vedere la madre di Wyatt vicino a sé e al suo bambino. La frattura tra le due pare insanabile nonostante la Fuller abbia più volte cercato di avvicinarsi a Hope, peggiorando di fatto le cose e arrivando persino a minacciare la Logan. Alcuni sostengono che l'uscita di scena di Hope sia da ricollegarsi alla stessa Quinn, che potrebbe fare del male alla moglie di suo figlio nonostante straveda per il bambino che porta in grembo, suo nipote, per il quale ha già dimostrato di essere disposta a tutto, facendo riemergere quel suo lato più inquietante, lo stesso che l'ha portata in passato a compiere gesti folli. Sempre in queste ultime puntate Hope e Liam avranno nuovamente modo di riavvicinarsi, un incontro atteso da migliaia e migliaia di fan, nonostante Liam stesse frequentando Ivy, quella che è stata ribattezza un po' da tutti come la nuova Steffy (anche per via di una certa somiglianza fisica).

L'uscita di scena della Matula può avere a che fare con una possibile reunion tra Hope e Liam? Stando agli ultimi rumor Hope tenterebbe la strada del suicidio ingerendo dei farmaci, ma la ragazza verrà salvata dalla stessa Quinn: trasportata in ospedale, Wyatt sceglierà di salvare la vita alla sua amata, sacrificando così il bambino che portava in grembo.

Trascorre però poco tempo ed ecco che Hope prende la clamorosa decisione di lasciare Los Angeles per trasferirsi a Milano da sola, dicendo a Wyatt che i sentimenti nei suoi confronti non fossero mai stati sinceri. La partenza per l'Italia segnerà la parola sulla storia tra Wyatt e Hope?

Se volete conoscere nuove anticipazioni su Beautiful vi invitiamo a cliccare il tasto 'Segui' in alto a destra.