iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno gli autentici mattatori dei regali per il prossimo Natale, ma occorre riconoscere che i loro prezzi potrebbero scoraggiare diversi utenti che, a causa della crisi economica, non possono permettersi di spendere delle cifre decisamente impegnative. Dobbiamo rinunciare per questo al desiderio di avere tra le mani un 'melafonino'? Assolutamente no, perchè ci vengono in soccorso le offerte straordinarie per i modelli precedenti, ovvero iPhone 4S, iPhone 5S e iPhone 5C, dispositivi ancora decisamente validi dal punto di vista delle caratteristiche hardware.

Andiamo pertanto a scoprire i prezzi più vantaggiosi per questi iPhone, secondo le migliori offerte lanciate sul Web. 

Apple iPhone 5, tutte le offerte sui vari modelli 5C e 5S, 8 GB, 16 GB e 32 GB

Cominciamo con l'esame dei prezzi dell'ex top gamma iPhone 5, considerando le varie versioni da 8, 16 e 32 GB. Per iPhone 5C con memoria interna da 8 GB, possiamo sfruttare l'offerta di 370 euro proposta da 'Mem Tech' (più 6,50 euro per la spedizione): dobbiamo considerare che il prezzo è decisamente aumentato rispetto ai 351,64 euro della scorsa settimana praticati da 'MediaPrezzi'. Sempre rimanendo in tema di iPhone 5C, ma con memoria da 16 GB, la migliore offerta appartiene al sito 'esseeffe.com' con 399,99 euro. 

Per quanto riguarda, invece, iPhone 5S, il prezzo più vantaggioso della scorsa settimana apparteneva a 'GliStockisti' con 499 euro; oggi, invece, possiamo sfruttare le offerte straordinarie di 'Cellular Top' (480 euro + 7,99 euro per la spedizione), 'Phantom Online' (485 euro) e 'GliStockisti' (489 euro, spese di spedizione comprese). Arrivano decisamente brutte notizie, invece, per iPhone 5S con memoria da 32 GB visto che il miglior prezzo della scorsa settimana (549 euro) sale vertiginosamente fino ai 595 euro (più 10,90 euro per la spedizione) proposti oggi, domenica 7 dicembre, da 'NewPixel 24'. In un nostro precedente articolo troverete, invece, le offerte per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Apple iPhone 4S, la migliore offerta di oggi, domenica 7 dicembre

Terminiamo con il prendere in considerazione i prezzi di iPhone 4S, non prima senza avervi ricordato che la settimana scorsa potevamo beneficiare dell'offerta di 'NewPixel 24' con 288 euro (+ 10,90 per le spese del corriere). Possiamo dirvi che oggi, domenica 7 dicembre, possiamo continuare ad usufruire di tale offerta per il 'melafonino' con memoria interna da 8 GB con colore della scocca nero. Da prendere anche in considerazione l'offerta (praticamente equivalente) proposta da 'RNdistribuzione' con 289 euro (più 10 euro per le spese di spedizione). Se, invece, volete sapere i prezzi più vantaggiosi per Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Alpha, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.