Ritorniamo con la nostra indagine sull' andamento dei prezzi e sulle migliori promo per gli Apple iPhone 5C, 5S e 4S di questo fine settimana. Si avvicina il periodo natalizio e già qualcuno incomincia a pensare di farsi un regalo o di farlo agli altri, se state cercando il momento migliore per comprare uno smartphone Apple non dovete far altro che seguire le nostre indagini sui prezzi. Prima però diamo uno sguardo a cosa succede della casa di Cupertino, dal pianeta Apple giungono notizie per quanto riguarda i continui problemi che continuano a lamentare molti utenti quanto tentano di fare l' aggiornamento ad iOS 8 sui loro dispositivi iPhone, iPad.

I problemi maggiori si hanno dopo aver cercato di aggiornare i dispositivi più vecchiotti al nuovo sistema operativo, infatti, i guai maggiori li stanno avendo gli utenti degli iPhone 4s ediPad . Alcuni siti specializzati sconsigliano addirittura di provare ad aggiornarli, mentre per gli iPhone 5C e 5S, la procedura di aggiornamento può causare qualche problema che tuttavia è risolvibile con alcuni accorgimenti. I maggiori problemi riscontrati sono dati dal blocco della schermata del device che si potrebbe risolvere con una pressione continua del pulsante start per diversi secondi. Un altro fastidioso problema è dato dal rallentamento dell' iPhone che ritarda la scrittura o il tocco nel touch screen, anche questo guaio può essere risolto disistallando iOS 8 e provando a configurare di nuovo il sistema operativo vecchio, in quanto, ci può essere stato il caso che alcune impostazioni non siano state configurate correttamente.

Prezzi Apple iPhone 5C, 5S e 4S, le offerte migliori online di sabato 15 novembre: dove trovare le offerte migliori. Apple deve fare i conti con i bug per l' aggiornamento a iOS 8

Dopo aver visto cosa c'è di nuovo nel pianeta Apple torniamo alle nostre rilevazioni delle occasioni da non perdere.

I prezzi più bassi che abbiamo rilevato il 15 novembre per l'iPhone 5S Il prezzo dell'iPhone 5S sull'Apple store è ancora di 629,00 euro, mentre online si trova su Neophoniastore a 495,00 euro quindi comprandolo online si possono risparmiare ben 134,00 euro.

Le promo più basse che abbiamo rilevato il 15 novembre per l'iPhone 5C online sono sul sito Gli Stockisti a 355,00 euro. Il prezzo dell'iPhone 5C sull'Apple Store è ancora di 429,00 euro quindi comprandolo in offerta online si possono risparmiare 72,00 euro.

I prezzi più bassi che abbiamo rilevato il 15 novembre per l'iPhone 4S lo abbiamo trovato sul sito Gli Stockisti a 269,00 euro.

A differenza degli altri quattro device, non possiamo darvi il prezzo dell'iPhone 4 sull'Apple store perché non è più in listino.

Potrete fare un comodo paragone con i prezzi della scorsa rilevazione per cercare di trovare il momento migliare per acquistare il vostro nuovo iPhone.