Giungono anche le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono classico che ogni giorno appassiona tanti telespettatori. Quando andrà in onda la prossima puntata del trono classico? Con buona probabilità andrà in onda martedì 13 gennaio e mercoledì 14 gennaio e saranno tante le polemiche in studio. Dopo la puntata dell'8 gennaio 2015 ci saranno un bel po' di novità. La prima succulenta news riguarda Jonas Berami, ossia Juan Castaneda, attore molto amato dalle telespettatrici di Mediaset. Jonas ha dovuto affrontare l'addio di Noemi che ha cambiato tronista avvicinandosi ad Andrea Cerioli.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Innanzitutto vedremo Sharon uscire dallo studio perché rimarrà profondamente delusa dagli atteggiamenti di Andrea. Le vecchie e stabili corteggiatrici di Andrea attaccheranno Noemi e anche il tronista dopo che vedranno l'esterna tra i due. Sarà un'esterna dolce in cui regnerà la tranquillità.

Dalle anticipazioni emergono inoltre le avvincenti novità sul trono di Teresa. Vincenzo dopo aver abbandonato lo studio non riceverà nessun invito da parte di Teresa per ritornare in trasmissione. Anche Fabio dirà di essere deluso da Teresa dopo che visionerà l'esterna tra la tronista e Salvatore. Si respirerà un'aria pesante nelle puntate proprio in vista della scelta.

Dalle anticipazioni emerge che la scelta di Andrea potrebbe avvenire entro il mese di febbraio. Nonostante tutto Andrea sembra ancora confuso e Tina più volte continuerà a ribadire alle ragazze che il tronista non è innamorato di nessuna e che la sua è solo attrazione fisica. La favorita per la scelta sembrerà essere Sharon ma non sottovalutiamo anche Valentina.

Per quanto riguarda la scelta di Jonas Berami e Teresa è prevista a breve tempo e prima di quella di Andrea. L'attore de Il segreto si vedrà costretto a lasciare il programma di Maria De Filippi per impegni professionali mentre Teresa sembrerà sempre più orientata verso la scelta di Salvatore.

Giungono anche delle indiscrezioni e anticipazioni sui possibili tronisti della trasmissione Uomini e Donne.

In primis gira nelle news di gossip il nome di Iago Garcia meglio conosciuto dai telespettatori Mediaset come Olmo Mesia. Se questa idea dovesse sfumare è seriamente indiziato Fabio Corlicchio. Per quanto riguarda il posto femminile emergono due nominativi ossia Noemi Cecacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini ora fidanzato con Beatrice Valli ed emerge anche il nome di Veronica Valà, ex di Temptation Island.