Oggi, martedì 27 gennaio 2015 al termine di Uomini e donne di Maria De Filippi andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Segreto. Contrariamente a quanto annunciato dalla guida tv ufficiale Mediaset, la puntata de Il Segreto di oggi non andrà in onda alle ore 16.20 bensì alle 16.05, in quanto il daytime dell'Isola dei famosi 2015 è slittato di una settimana, visto che ieri sera i naufraghi a causa del maltempo non hanno potuto approdare sulle spiagge dell'isola in Honduras e lo faranno soltanto lunedì 2 febbraio.

Per quanto riguarda la puntata de Il Segreto di oggi e in generale quelle che vedremo nel corso dei prossimi giorni su Canale 5, possiamo anticiparvi che ci saranno molti colpi di scena e anche dei graditi ritorni: in primis assisteremo al ritorno a Puente Viejo di Soledad, che dopo un periodo di assenza in cui si è recata a Parigi con il maestro Luis, deciderà di far ritorno a casa, dove continuerà a vivere con sua madre Francisca e soprattutto dove dovrà fare i conti ancora una volta con le pressioni da parte di Olmo Mesia, che vuole a tutti i costi averla come moglie.

Il Segreto, replica di oggi 27 gennaio: online su Videomediaset

Riuscirà Olmo a realizzare il suo sogno oppure il ricordo di Juan sarà ancora troppo vivo in Soledad? L'attrice, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato che nel corso delle prossime puntate della seconda stagione Soledad subirà una vera trasformazione e forse prenderà una decisione definitiva circa la possibilità di intraprendere una storia d'amore con Olmo.

Per quanto riguarda l'episodio de Il Segreto che andrà in onda oggi 27 gennaio su Canale 5, ricordiamo a tutti coloro che non avranno modo di seguirlo in prima tv, che sarà possibile rivederlo in replica streaming in maniera totalmente gratuita accedendo al portale VideoMediaset.it, dove troverete tutti gli episodi della soap che sono stati trasmessi in tv nel corso delle ultime settimane di programmazione. Vi ricordiamo, inoltre, che questa settimana l'appuntamento serale con Il Segreto non andrà in onda di mercoledì bensì domenica sera.