Oggi, domenica 18 gennaio 2015 dalle ore 14 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta di Domenica Live, il contenitore d'attualità, costume e spettacolo condotto da Barbara D'Urso, tornato in onda la scorsa settimana dopo la lunga pausa natalizia.

La prima puntata di Domenica Live 2015 in onda domenica scorsa si è portata a casa una media complessiva di circa 2 milioni di spettatori pari all'11% di share, con un picco di 2.5 milioni nell'ultima parte di trasmissione, in onda dalle 18 in poi. Ad avere la meglio è stata L'Arena di Massimo Giletti in onda su Rai1 eccezionalmente dalle 17 alle 18.45.



Le anticipazioni circa la puntata di Domenica Live di oggi 18 gennaio rivelano che dopo la prima parte dedicata come da tradizione ai temi d'attualità e approfondimento politico più affrontati e discussi nel corso di questa settimana che ci stiamo lasciando alle spalle, nella seconda parte del programma di oggi ci sarà spazio per le interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo e dello showbiz italiano.

Domenica Live, replica di oggi 18 gennaio: info streaming gratis

Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi 18 gennaio ci sarà Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, ex re dei paparazzi attualmente rinchiuso in carcere dove dovrà scontare ancora una pensa di diversi anni.

La mamma di Corona, per la prima volta ospite di Barbara D'Urso, porterà in diretta tv alla conduttrice una lunga lettera scritta dal figlio, in cui oltre a chiedere scusa alla padrona di casa di Domenica Live, ci fornirà le ultime news sulle sue condizioni di salute fisica e psicologica. Fabrizio e i suoi familiari, infatti, si stanno battendo affinchè il capo dello Stato gli conceda la "Grazia" oppure acconsenti di fargli scontare il resto della pena nell'associazione di Don Mazzi, Exodus.

La puntata di Domenica Live di oggi 18 gennaio potrà essere rivista dagli spettatori in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, dove sarà caricata subito dopo la sua messa in onda su Canale 5 e sarà visibile per diverse settimane.