Il grande successo televisivo de Il Segreto 2 prosegue su Canale 5 anche se bisogna osservare che i continui mutamenti di palinsesto rischiano di creare una certa confusione nel pubblico. Non è infatti la prima volta che gli orari variano.



A partire dal mese di giugno 2015 infatti Il Segreto sarà trasmesso dalle 15:45 e cioè in coda alla soap Centovetrine. Sapremo solo in seguito quale gradimento riceverà tale cambio d'orario. Tra i mesi di maggio e giugno vedremo il "duro" Don Celso rivelare con una mossa a sorpresa che il collega Gonzalo Valbuena ha in realtà un'altra identità. Noi già sappiamo che Gonzalo è in realtà Martin Castro e cioè il figlio di Pepa Aguirre e Tristan: la coppia di ferro della prima stagione di questo interessante prodotto televisivo che ne Il Segreto 2 è stata sostituita da Gonzalo e Maria Castaneda.



La rivelazione avverrà "coram populo" e precisamente durante la celebrazione di una funzione religiosa. Sono però altre le vere sorprese che ci aspettano nei mesi di maggio e giugno 2015 e cioè il fatto che Gonzalo deciderà, dopo breve meditazione, di lasciare la vita da monaco. A questo punto il suo futuro è tutto da scrivere e ogni sviluppo è possibile, perfino una sua definitiva unione con la donna della sua vita e dunque la bella Maria che è impersonata dall'attrice Loreto Mauleon, personaggio davvero ambiguo per la cronica incapacità di prendere definitivamente le distanze dal marito Fernando Mesia che pure l'ha ripetutamente violentata.



Nei prossimi episodi della telenovela spagnola e cioè quelli di maggio 2015 concentreremo la nostra attenzione sulla finta Aurora e dunque Jacinta Ramos, la quale causerà un incidente a Tristan che in tale occasione verrà curato dalla commesa del negozio di Donna Candela e cioè Carmen. Scopriremo così che è proprio quest'ultima la vera Aurora Castro. L'abilità mostrata dalla ragazza nel momento del bisogno aprirà gli occhi a molti: lei sì che ha competenze nel campo della medicina. Il segreto di questo programma sta tutto nella grande capacità degli autori di stupire i lettori con continui colpi di teatro davvero inattesi. Nei prossimi mesi l'appuntamento con Il Segreto di Puente Viejo continua.