L'estate è ormai arrivata e con essa l'esigenza di esibire mani e piedi perfetti: ecco le nuove nail art estate 2015. Decorazioni e colori smalti per essere curate e in ordine . In molte, dopo una sforbiciata ai capelli in vista della bella stagione, cercano una nuova nail art per le proprie unghie: la tendenza per la stagione calda è colore, colore e ancora colore!

Nuovi colori smalti unghie manicure e pedicure stagione estiva 2015

Il colore dell'anno è sicuramente il marsala. Già protagonista delle nuove colorazioni capelli estive ritroviamo questo bellissimo colore ricco di sfumature calde e intense anche sulle unghie di mani e piedi.

Altre tonalità alla Moda sono il rosso papavero e il bianco, sia lucido che mat, ottimo per far risaltare l'abbronzatura, da utilizzare ad esempio per realizzare una bella french manicure. Colorazioni accese fluo, oppure delicate colorazioni pastello rosa, giallo e azzurro, ben si adattano alle ragazze più giovani.  Le nuove decorazioni e colorazioni estive per mani e piedi sono tutte coloratissime: ad esempio le multicolori o le monocolore con bolle o righe. Si può utilizzare un solo colore per ogni unghia di mani e piedi oppure tutte le sfumature dello stesso colore, una sfumatura per ogni unghia. Altra moda estiva è colorare una sola unghia differentemente rispetto alle altre. Glam da portare durante il giorno sono le decorazioni realizzate su una base unico colore pastello chiara con bolle realizzate tutte con diversi colori e grandezze e non equidistanziate tra loro.

Oppure decorazioni geometriche con delle righe disegnate sulle unghie. Chic la base scura con decorazioni colorate o geometriche a contrasto per le serate estive.



Le decorazioni nail art dell'estate 2015 sono la Moon Manicure, la French Reverse e le decorazioni floreali, dedicate alle più romantiche: un'esplosione di fiori disegnati su unghie di mani e piedi nei colori delicati pastello.

Margherite, rose o semplicemente il proprio fiore preferito! I colori si accendono e le unghie femminili seguono questo trend: dai colori papavero alle sfumature pastello rosa gialle e fluo alle delicate decorazioni floreali. Le nuove tendenze estive, moda mani e piedi, accontentano potenzialmente tutte le tipologie di donne. Dopo aver scelto il bikini o il costume intero giusto da non dimenticare di ritoccare il proprio colore capelli e rinnovare l'haircut in vista dell'estate 2015!