Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni riguardanti i programmi tv Rai-Mediaset che vedremo in onda dal 15 al 19 giugno 2015 in prima serata. Partiamo da lunedì 15 giugno: alle ore 21.15 su Raiuno andrà in onda un nuovo episodio in replica del telefilm Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti, mentre su Canale 5 andrà in onda la pellicola Il buongiorno del mattini con Harrison Ford. 

In prima serata su Italia 1, invece, ci sarà il debutto della seconda stagione di Chicago Fire, di cui verranno trasmessi i primi due episodi.

Guida Tv dal 15 al 19 giugno 2015: ultima puntata Velvte 2 e Le tre rose di Eva 3

Martedì 16 giugno 2015, invece, vi segnaliamo la messa in onda in prime time su Raiuno del match Portogallo-Italia: trattasi di un'amichevole che si giocherà allo stadio di Ginevra. Su Canale 5, invece, verrà trasmesso il terzo appuntamento con la fiction Il Sospetto.

Per quanto riguarda il prime time di mercoledì 17 giugno, alle ore 21.15 su Raiuno andrà in onda l'ultima puntata della fiction spagnola Velvet 2: l'episodio conclusivo di questa stagione di intitola ""Il vero amore non finisce mai". Su Raitre, invece, proseguirà l'appuntamento con la trasmissione Chi l'ha visto condotta da Federica Sciarelli, mentre su Italia 1 vi segnaliamo il ritorno della trasmissione Wild - Oltrenatura condotta da Fiammetta Cicogna.

Passiamo ora alla guida tv dei programma di giovedì 18 giugno 2015: in prima serata su Canale 5 andrà in onda la 14esima e ultima puntata de Le tre rose di Eva 3: finalmente scopriremo chi ha ucciso la povera Aurora, sottraendola così all'affetto della sua piccola creatura. Su Raiuno, invece, andrà in onda una nuova puntata di Superquark, che questa volta ci porterà alla scoperta della storia della Terra.

Il prime time di venerdì 19 giugno 2015, invece, prevede che alle ore 21.15 su Raiuno andrà in onda uno speciale dedicato a Il Volo, i tre tenorini vincitori dell'ultima edizione del Festival di Sanremo: il giornalista Bruno Vespa ha seguito i tre artisti durante la loro tournee a New York e questa sera verranno trasmesse tutte le immagini inedite di questo viaggio. In prima serata su Canale 5, invece, proseguirà l'appuntamento con la trasmissione Segreti e delitti mentre su Raitre si concluderà la versione in prime time della trasmissione Gazebo.