Andrà in onda oggi 12 luglio, una nuova puntata serale de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 che, dopo due anni di programmazione, non conosce crisi. Le vicende di Maria e Gonzalo appassionano i telespettatori che anche questa sera assisteranno all'ennesimo colpo di scena: sarà proprio il caro Martin ad essere protagonista di una decisione che confermerà ancora una volta la sua generosità. Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Aurora che scoprirà qualcosa di davvero importante su Conrado Buenvaentura, il misterioso uomo che è riuscito a conquistare la sua attenzione in uno strano rapporto di amore - odio.

Il Segreto puntata del 12 luglio: Raimundo cerca di aiutare Donna Francisca

Nonostante la vita li abbia posti dinnanzi ad ogni tipo di avversità, l'amore tra Donna Francisca e Raimundo è senza dubbio una delle colonne portanti delle prime tre stagioni de Il Segreto. Possiamo a tal proposito confermarvi che lo sarà anche in seguito e che l'ex locandiere sarà uno dei pochi a restare vicini alla Montenegro anche quando diventerà povera. Per questo Raimundo si recherà alla clinica dove la malata è stata ricoverata e cercherà di sollecitarla facendole rivivere il loro passato.

In assenza della madre, sarà Soledad ad occuparsi degli affari di casa aiutata da Maria. Alla villa verrà invitato anche Olmo, come desiderato da Terence.

Trame Il Segreto, anticipazioni del 12 luglio: Gonzalo lascia l'eredità ai bambini

Gonzalo, dopo aver assicurato finalmente Don Celso alla giustizia, si occuperà dei bambini dell'orfanotrofio che verrà gestito da Matias e Pilar. Deciderà inoltre di lasciare l'eredità di Tristan proprio alla struttura per garantirgli un sereno futuro.

E tra le carte del crudele sacerdote troverà un plico denominato "Martin Castro", cosa significherà.

Indagini in vista anche per Aurora che frugherà tra i documenti di Conrado, venendo sorpresa proprio da quest'ultimo. Apprenderà così che il nuovo arrivato sarà un geologo con un chiaro obiettivo in mente.

Volete saperne di più? Non perdete l'appuntamento di oggi 12 luglio con Il Segreto, in onda dalle ore 21,10 su Canale 5.