Clamorose indiscrezioni per quanto riguarda il Calciomercato della Roma: secondo quanto riporta "Sky Sport", l'Antalyaspor, ricca squadra del campionato turco, avrebbe fatto un'offerta shock per portare in Turchia Francesco Totti, prossimo ai trentanove anni. Molto difficile immaginare il capitano giallorosso lontano dalla sua città, ma nel calciomercato tutto può succedere. Intanto, la Roma è molto vicina all'acquisto di Mohamed Salah, mentre Bartra, difensore ora in forza al Barcellona, potrebbe decidere di trasferirsi al Napoli. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni di mercato.

Ultime calciomercato Roma, Totti all'Antalyaspor? Salah ad un passo

L'Antalyaspor ha fatto una super offerta a Francesco Totti: pur di portarlo in Turchia, il club di Antalya sarebbe disposto ad offrire ben dieci milioni di euro all'attuale capitano della Roma. La notizia, riportata dal sito "Calciomercato.com", ha fatto il giro del web. Non è escluso che Totti possa lasciare la società giallorossa, dato che nell'ultima stagione spesso non è partito titolare. L'Antalyaspor, comunque, sta costruendo una squadra molto ambiziosa; infatti, anche Samuel Eto'o ha deciso di trasferirsi in Turchia. Vedremo se anche Totti cederà al fascino dei soldi della Turkish Superleague, anche se sarà molto difficile, dato che il giallorosso ha giurato più volte fedeltà alla Roma.

Intanto, la Roma continua la trattativa per Salah: il Chelsea ha chiesto venticinque milioni per il marocchino. La società giallorossa sembra intenzionata a vendere Gervinho (accostato nelle ultime ore all'Inter) e Destro (molto vicino alla Fiorentina), in modo da investire i soldi delle cessioni negli acquisti di Salah e Dzeko.

Ultime calciomercato Napoli, Bartra molto vicino

Il Napoli è alla ricerca di un difensore affidabile: il primo obiettivo è Astori, ma anche il Milan è fortemente interessato al giocatore. Un nome che negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli è quello di Marc Bartra, giovane promessa in forza al Barcellona. L'operazione di mercato potrebbe concludersi nelle prossime ore, anche se il club blaugrana chiede almeno diciotto milioni di euro per garantirsi le prestazioni del giocatore.