Il Milan potrebbe chiudere col botto la sua campagna estiva di Calciomercato: dopo il discutibile acquisto di Mario Balotelli, infatti, Adriano Galliani sta cercando un centrocampista di qualità per rinforzare la rosa del nuovo tecnico Sinisa Mihajilovic. Il primo obiettivo della società rossonera è Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, giocatore seguito da tempo, sul quale c'è anche la Juventus. Il club bianconero, però, al momento, come riporta il sito "Calciomercato.com", sembra molto vicino all'acquisto di Julian Draxler dallo Schalke 04, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Witsel potrebbe dunque accasarsi al Milan, dato che il suo agente ha dichiarato che il suo assistito vorrebbe trasferirsi in Italia. Altro giocatore che potrebbe arrivare in rossonero è Roberto Soriano della Sampdoria, vecchio pallino del tecnico Sinisa Mihajilovic. Notizie importanti anche per quanto riguarda il calciomercato dell'Inter, che sarebbe molto vicino all'acquisto di Siqueira e di Ljajic. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni di calciomercato.

Ultime notizie calciomercato, Witsel e Soriano al Milan?

Il Milan potrebbe mettere a segno un clamoroso doppio colpo di mercato nelle prossime ore, con gli acquisti di Axel Witsel e di Roberto Soriano. Il belga non ha rinnovato con lo Zenit San Pietroburgo e il prezzo del suo cartellino potrebbe scendere dai trentacinque ai venti milioni di euro.

Inoltre, il club russo sarebbe fortemente interessato a Joao Moutinho del Monaco; l'arrivo del forte centrocampista portoghese libererebbe il talentuoso regista belga, sul quale, comunque, c'è anche la Juventus (anche se il club bianconero lo vede più come alternativa a Julian Draxler). In queste ore, inoltre, il Milan sta dando l'assalto a Roberto Soriano, giocatore molto gradito a Mihajilovic, per il quale, però, la Sampdoria non ha intenzione di fare sconti.

Ultime calciomercato, Inter su Siqueira e Ljiajc

L'Inter, invece, sta cercando a tutti i costi di portare a Milano Siqueira, forte terzino sinistro dell'Atletico Madrid, che è stato seguito anche dalla Juventus (che ha poi optato per Alex Sandro). La società nerazzurra sta anche cercando un vice-Icardi e, secondo "Fantagazzetta.com", avrebbe fatto un sondaggio per Adem Ljajic, in uscita dalla Roma.