Durante il corso della giornata di ieri, giovedì 27 agosto si è registrata la prima puntata della stagione 2015-16 di Uomini e donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dal prossimo lunedì 14 settembre. Grazie al web da molto tempo è possibile conoscere le anticipazioni di ciò che accade davvero dopo poche ore ecco perché, siamo in grado di comunicarvi in questo nuovo articolo, i nomi ufficiali dei tronisti che allieteranno i vostri pomeriggi televisivi. Anche questo anno la redazione del programma ha strutturato il trono in maniera mista, con due uomini e una donna, ecco di seguito chi sono.

Uomini e Donne: svelati i nomi dei tronisti ufficiali, conosciamoli meglio

Grazie alle anticipazioni presenti sul Vicolo Delle News, siamo venuti a conoscenza del primo nome: Silvia Raffaele è la prima tronista ufficiale di Uomini e Donne. La ragazza, nel corso della registrazione del 27 agosto 2015 è stata presentata da un bel filmato e l’accoglienza in studio è risultata essere molto positiva. Presente in puntata anche Fabio con Nicole ma la Raffaele li ha salutati educatamente. Ricordiamo infatti, per i pochi che non lo sapessero, che Silvia è stata la ‘non scelta’ di Colloricchio che ha preferito cadere tra le braccia della Mazzucato. La giovane calabrese però, pare aver ottenuto la sua rivincita conquistando il trono.

Secondo tronista ufficiale secondo le anticipazioni, il solare e bello Amedeo Barbato, giovane broker della provincia di Napoli. Il suo aspetto evidentemente piacevole, il suo sorriso e la sua vitalità, hanno anche fatto mettere da parte l’imbarazzo evidente del giovane nei confronti delle telecamere (quella con Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva).

Anche Tina Cipollari, da sempre molto critica, è apparsa piacevolmente colpita dal giovane campano che sicuramente saprà riservarci delle sorprese.

Terzo tronista ufficiale (a sorpresa, ma mica tanto...) di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza. Il giovane, in base alle anticipazioni del web, ha dapprima avuto un confronto con l’ex fidanzata Aurora Betti e, successivamente, Maria ha annunciato di volergli offrire una possibilità come tronista (il ragazzo lo aveva chiesto immediatamente dopo Temptation Island ma la redazione gli aveva messo un ‘freno’).

Gioia e stupore per il giovane considerato ‘falso’ da Tina Cipollari mentre Gianni Sperti (come da copione) ne ha già preso le difese. Ci aspetta una interessante nuova stagione, non trovate?

Se volete ricevere altre anticipazioni su Uomini e Donne o semplici notizie di gossip legate ai personaggi del mondo dello spettacolo italiano, potete cliccare il tasto ‘Segui’ in alto a sinistra.