Antonella Clerici è pronta per il grande rientro in Televisione: la conduttrice, infatti, anche quest'anno sarà una delle protagoniste indiscusse della nuova stagione televisiva di Raiuno, dove condurrà ben due trasmissioni.

Dal 7 settembre, infatti, sarà nuovamente al timone del nuovo show culinario La prova del cuoco: tante le novità che vedremo in onda nel corso di questa nuova edizione del programma leader indiscusso degli ascolti del mezzogiorno italiano, che anche quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia. Oltre alla Prova del cuoco, la Clerici tornerà in onda anche in prime time con la nuova edizione del baby-talent, Ti lascio una canzone, giunto alla sua ottava stagione di messa in onda.

Ti lascio una canzone 8 anticipazioni: arriva il torneo con i 'Big'

Quando ci sarà il debutto di Ti lascio una canzone 2015? Le anticipazioni ufficiali rivelano che la prima puntata del talent show andrà in onda sabato 12 settembre alle ore 21.15 in diretta tv. Anche quest'anno la Clerici dovrà vedersela con la 'corazzata' composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Belen Rodriguez e Mara Venier, i quali saranno nuovamente presenti su Canale 5 nella trasmissione Tu si que vales, che tornerà in onda anch'essa dal 12 settembre.

Chi vincerà la gara degli ascolti del sabato sera tra i due programmi? La Clerici riuscirà a prendersi la sua rivincita dopo che la De Filippi in primavera l'ha sonoramente sconfitta con il suo talent show, Amici?

Intanto per tenere impedire alla De Filippi&Co di stravincere nella gara degli ascolti, la Clerici ha deciso di introdurre delle importanti novità nel meccanismo di Ti lascio una canzone 2015: le anticipazioni ufficiali, infatti, rivelano che in questa ottava edizione è stato introdotto anche un torneo tra i 'Big' che hanno partecipato alle passate edizioni del programma.

Il torneo tra le vecchie glorie di Ti lascio una canzone, andrà in onda dalle 24 in poi.

Lorella Cuccarini è la nuova giurata

Novità in vista anche per quanto riguarda i nomi dei giurati di questa ottava edizione: in studio, infatti, arriveranno ben due new entry, ossia Lorella Cuccarini e la cantante Chiara Galiazzo, le quali saranno accompagnate da Fabrizio Frizzi e Massimilano Pani. Il verdetto finale sul vincitore della puntata, però, spetterà sempre al pubblico da casa che potrà esprimere la sua preferenza attraverso il televoto.