Cosa prevede in amore e nell'eros l'oroscopo del mese di ottobre 2015 per i segni zodiacali? Sembra proprio che a venir colpiti dalla freccia di Cupido saranno soprattutto i nati del segno della Vergine. Dal giorno 9 ottobre Venere inizierà il suo transito in questo segno e grazie anche alla presenza di Giove, chi è solo da tempo si innamorerà. Ottimo pure l'eros per tutti i segni di terra. Ad aver difficoltà sentimentali saranno invece gli amici del Sagittario e dei Gemelli. E gli altri?

Oroscopo di ottobre 2015: tutto su amore, eros e fortuna

Ariete (21/03-20/04): ottobre porterà a un consolidamento del rapporto d'amore, tutto dovrebbe scorrere serenamente. Novità nelle amicizie ma non tutte saranno positive.

Toro (21/04- 20/05): l'Oroscopo del mese indica che voi amici del Toro sarete fortunati in amore grazie agli influssi positivi dei pianeti in transito nella Vergine. Aumenterà anche la carica passionale.

Gemelli(21/05-21/06): vi attendono problemi in amore. Tradimenti, rotture e gelosie sono altamente probabili. E, con Saturno in opposizione, le storie che non funzionano più si chiuderanno definitivamente.

Cancro (22/06-22/07): chi convive potrà contare sull'appoggio e l'affetto incondizionato del partner.

Riscoprirete anche una nuova passionalità.

Leone (23/07-23/08): l'inizio del mese vi vedrà ancora protagonisti in amore. Sarete affascinanti e conquisterete chi vi piace.

Vergine (24/08- 22/09): l'oroscopo di ottobre vedrà Cupido colpirvi con le sue frecce. Non mancheranno colpi di fulmine fortunati. L'eros sarà in crescita.

Oroscopo del mese, Cupido colpirà anche il Capricorno

Bilancia (23/09-22/10): vi dedicherete al bello. Andrete in giro con il partner per visitare mostre e mercatini dell'antiquariato. Potrebbero nascere delle difficoltà in amore verso metà mese.

Scorpione (23/10-22/11): chi è solo farà incontri interessanti, altri invece incontreranno un ex ma le cose non andranno come speravate.

Sagittario (23/11-21/12): le stelle indicano che ci saranno difficoltà in amore e che preferirete dedicarvi al lavoro. Alcune storie finiranno, altre coppie inizieranno un periodo complicato, anche l'intimità ne risentirà.

Capricorno (22/12-20/01): arriva l'amore. Cupido scaglierà le sue frecce anche su di voi e molti incontreranno la persona giusta, quella della vita con la quale costruire una famiglia.

Acquario (21/01-19/02): nel mese di ottobre potreste avere delle piccole fortune al gioco. Giocate ma con moderazione. L'amore non vi darà problemi. Il partner vi sosterrà in tutto.

Pesci ( 20/02-20/03): tenete duro, ci saranno momenti difficili riguardo i sentimenti. Il partner sarà distratto, non vi darà attenzioni e rischierete di allontanarvi.

Per gli amanti dell'Astrologia che vogliono seguire l'oroscopo del giorno, della settimana e del mese ed essere informati sulle previsioni delle stelle è possibile cliccare il tasto Segui.