Arrivano nuove anticipazioni settimanali che riguardano la soap opera americana Beautiful che viene trasmessa ogni giorno alle ore 13:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset. In questo articolo vi forniremo le anticipazioni della settimana che va dal 14 al 18 settembre 2015. In una prima sintesi possiamo già annunciarvi che Caroline tornerà da New York mentre Nicole affronterà Wyatt. Ridge intanto chiederà a suo padre di nominarlo amministratore dell'azienda.

Spoiler settimanali

Nell'episodio che vedremo il 14 settembre, Rick, dopo l'incidente, riceverà la visita di Brooke che lo inviterà a lasciare Maya per il suo comportamento.

Rick invece vorrebbe vedere la sua fidanzata e la chiamerà ma la ragazza non risponderà. Maya infatti non sa dell'incidente. Ridge chiederà a Eric di diventare il nuovo CEO della Forrester Creations.

Nell'appuntamento del 15 settembre, vedremo Maya che incontrerà Nicole e quest'ultima le chiederà scusa per aver parlato con Wyatt. Maya continuerà a ricevere chiamate da Rick ma continuerà a sfuggirgli. Caroline tornerà a Los Angeles con un grande segreto. La donna svelerà a Ridge che ha avuto un brutto incidente e che non lo ha avvertito prima per non dargli preoccupazioni. Ridge le racconterà la verità di Maya.

Il 16 settembre vedremo Ridge e Caroline parlare molto e lo stilista le confiderà tutti i suoi nuovi propositi.

Charlie svelerà a Carter di aver intuito che Maya era un transessuale. Il colpo di scena sarà proprio in questa puntata dove Eric chiederà a Rick di dimettersi dal suo ruolo in azienda.

Il 17 settembre Rick pregherà il padre di non toglierlo dalle redini dell'azienda mentre Liam spiegherà al padre di aver sbagliato a pubblicare il segreto di Maya.

La rivista ha però avuto molti vantaggi economici. Nicole intanto affronterà Wyatt e gli dirà di essere delusa e amareggiata per il suo comportamento.

Nella puntata del 18 settembre vedremo Caroline che si recherà dal suo ex marito e scoprirà che Maya non vuole più saperne di lui. Ivy e Liam si mostreranno molto preoccupati per la situazione di Rick che si mostrerà sempre più instabile dopo l'accaduto. Ridge continuerà a pressare Eric.