La situazione sentimentale della coppia 'Brangelina', ovvero Angiolina Jolie e Brad Pitt, non va molto bene e negli ultimi mesi i tabloid e rotocalchi rosa di tutto il mondo non hanno fatto altro che parlare di questa supposta crisi. Tra i due bellissimi attori di Hollywood le cose, infatti, non vanno proprio bene e negli scorsi giorni ha iniziato a girare in rete una voce che parlerebbe addirittura di divorzio. Questa soluzione drastica verrebbe proprio da Brad Pitt, enormemente preoccupato per le condizioni di salute della Jolie. L'attrice, come molti sanno, ha sempre avuto dei grossi problemi legati ai disordini alimentari e adesso sembra esserci ricascata, arrivando perfino a pesare meno di 40 kg.

Brad l'ha così minacciata di farsi curare perché non vuole che i suoi figli la vedano consumarsi piano piano. Nonostante le smentite, Angiolina Jolie è davvero dimagrita in maniera paurosa e le fotografie che i giornalisti hanno realizzato durante una delle sue ultime comparse pubbliche testimoniano ciò. A peggiorare la situazione giungerebbela gelosia della Jolie verso il marito: si vocifera infatti un flirt tra Brad Pitt e Sienna Miller.

Brad Pitt recluso in casa

Angelina Jolie è gelosa di Sienna Miller: è infatti preoccupata che Brad possa innamorarsi dell'ex fidanzata di Jude Law, con la quale sta lavorando al film 'The Lost City of Z'. La Jolie avrebbe quindi vietato al marito di recarsi in Irlanda, dove stanno avvenendo le riprese del film: Brad Pitt ne è il produttore e Sienna Miller la protagonista.

Come i fan sicuramente sapranno, Brad e sua moglie si sono innamorati proprio sul set e di lì a poco si sono sposati: la Jolie ha quindi il timore che tra i due possa accadere la stessa identica cosa.

Sienna Miller risponde

Proprio in queste ultime ore giunge secca la risposta di Sienna Miller, la quale (offesa) dichiara di conoscere a malapena Brad Pitt e di averlo incontrato solo in un paio di occasioni.

Il suo intervento è volto a fermare sul nascere le indiscrezioni che la coinvolgono in questo flirt con Brad Pitt e per rassicurare sua moglie. Sicuramente l'attrice vuole lavorare in pace e serenità, senza dover essere immischiata in una vera e propria crisi di coppia.