Eccoci giunti al tradizionale appuntamento con Un posto al sole, la soap italiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai 3. Le puntate in programma dal 12 al 16 ottobre sanciranno una piacevole sorpresa per una delle coppie più amate: Silvia e Michele torneranno dal viaggio alle Maldive con una bella novità anche se non le loro opinioni saranno divergenti in tal senso. Vedremo Patrizio proseguire il lavoro al ristorante, mentre DJ Scheggia farà rientro a Napoli trovandosi davanti a qualche brutta sorpresa. Continueranno a tenere banco ancora gli intrighi di Roberto nei confronti di Marina, anche se per lui l'imprevisto potrebbe essere all'ordine del giorno.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa accadrà dal 12 al 16 ottobre

Le trame di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre mostreranno il rientro a Napoli di Silvia e Michele, felici dopo il viaggio alle Maldive. Per lei ci sarà il sospetto di una gravidanza imprevista ed infatti non si sbaglierà: Michele troverà quindi realizzato il suo desiderio mentre Silvia la penserà diversamente. DJ Scheggia tornerà alla radio ma, con delusione, apprenderà che Vittorio ha ottenuto grande successo durante la sua assenza. Come reagirà a questo punto?

Renato si preparerà a lasciare i cantieri, pur dimostrando di essere molto amato dai dipendenti. Lo stesso Filipponon potrà fare a meno di notare il fatto.

Roberto continuerà i suoi loschi traffici ai danni di Marina.

Ma un imprevisto potrebbe cambiare le carte in tavola per il Ferri: Miriam si proporrà alla Giordano come nuova segretaria. Che risposta le darà Marina?

Patrizio continuerà a portare avanti il suo sogno di diventare cuoco professionista lavorando, per il momento, da Omar. E proprio qui si presenteranno a cena Raffaele e Ornella, ignari della presenza del figlio.

A quel punto, Patrizio cercherà di nascondersi ma fino a quando potrà portare avanti questa farsa?

Andrea si preparerà a lasciare Napoli ma subirà un furto che lo costringerà a rimandare.Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate dal 12 al 16 ottobre per ora si fermano qui. Restate sintonizzati con la vostra soap preferita per saperne di più.