Oggi le news del Grande Fratellonon possono che interessarsi ai retroscena dell'incontro-scontro avvenuto ad inizio puntata tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto ed Lidia Vella. La coppia ha mostrato il meglio di sé durante la sua permanenza in garage, non sapendo che l'ex fidanzata dell'aspirante pugile era al piano superiore della casa. Per tutta la settimana i fans si sono domandati cosa sarebbe successo qualora si fossero incontrati, volete saperlo? Continuate a leggere qui non ve ne pentirete.

GF14: Guerra tra Lidia e Federica per Alessandro

Ieri 1 ottobre si è svolta la seconda puntata della 14^ edizione del Grande Fratello dove tra l'altro sono stati fatti entrare 3 nuovi concorrenti, un'insegnante di ballo ed un coppia transgender. Dopodiché è arrivato il momento tanto atteso conl'ingresso di Alessandro che varcata la porta rossa della casa più spiata d'Italia, si è visto accogliere da Lidia, la sua ex fidanzata restando di stucco. La Marcuzzi in evidente imbarazzo, ha concesso ai due ragazzi due minuti di intimità nei quali hanno scoperto di essere due concorrenti ufficiali del Grande Fratello.Dopodiché la conduttrice ha fatto vedere a Lidia cosa aveva combinato il suo ex fidanzato con l'affascinante infermiera, suscitandone un'eccessiva reazione.

A questo punto è toccato a Federica che oltre ad essere stata squadrata, ha ricevuto degli apprezzamenti poco carini da Lidia Vella. Infatti l'ex infastidita dalla sua presenza ha sbottato in questo modo: 'non credevo potesse piacergli un genere di ragazza così', suscitando l'indignazione della stessa interessata.Mentre Federica ha dimostrato di essere a disagio, Alessandro oltre a non prendere le sue difese, ha detto a Lidia: 'non avrei mai fatto ciò che ho fatto, se sapevo che eri all'interno della casa'.

Un confronto che siamo certi contribuirà a far lievitare l'Auditel, in chiara sofferenza contro Provaci Ancora Prof 6, vincitore ancora una volta degli ascolti. Per sapere cosa succederà tra Federica, Alessandro e Lidia, non vi resta che rimanere collegati con le nostre anticipazioni, semplicemente cliccando segui, il tasto a destra dell'articolo.