Una notizia molto interessante giunge direttamente da Bologna e riguarda le case automobilistiche facenti parte del gruppo FIAT Chrysler Automobiles. Infatti Duccio Campagnoli, numero uno del Motor Show, celebre manifestazione motoristica che si svolge a Bologna, ha confermato quest'oggi la presenza all'edizione 2015 della Fiera motoristica di Bologna delle case appartenenti al celebre gruppo italo americano, diretto dall'amministratore delegato Sergio Marchionne.Per il momento da Fca non confermano l'indiscrezione, ma se le parole del patron della manifestazione non fossero smentite questo vorrebbe dire che al prossimo Motor Show sarebbe assicurata la presenza di case quali: Abarth, Chrysler, Ferrari, Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Maserati e Lancia.

Presenza in grande stile di Fiat Chrysler

Campagnoli ha pure informato la stampa che intende riportare l'importante manifestazione motoristica ai fasti di un tempo e dunque si sta cercando di organizzare una edizione 2016, che sia all'altezza della fama di questo importante evento. Il numero uno del Motor Show, assicura che in questa edizione saranno presenti tutte le principali case automobilistiche del mondo ed in particolare la vera protagonista sarà proprio Fiat Chrysler, presente con tutti i suoi storici brand che mostreranno quelle che sono le principali novità. Insomma sarà un'occasione davvero gustosa per tutti gli appassionati delle 4 ruote italiani che potranno ammirare da vicino tutte le più importanti novità del settore in anteprima.

Si lavora già all'edizione 2015, ma si pensa anche al 2016

Un anticipo di quanto vederemo l'anno prossimo ci potrebbe essere già quest'anno, anche se il tempo e stringe e dunque non sarà facile riuscire a garantire la presenza di tutte le maggiori case italiane. Forse nel 2015 Fca sarà presente con uno stand ma al momento non ci sono conferme. Quello che è certo è che Campagnoli fa sul serio e indubbiamente nell'edizione 2016 ne vedremo delle belle con la probabile presenza di Fiat, Ferrai e Alfa Romeo tra le altre.