Si ricomincia con il solito tran tran settimanale: chissà come sarà l'Oroscopo di domani 7 dicembre? Il cielo astrale della giornata di lunedì7 dicembre 2015presenta una formazione planetaria non troppo complessa, ma estremamente variegata. All'inizio della settimana a svettare al top in classifica stelline sarà l'Ariete, in trigono al Sole: situazione propizia soprattutto in campo economico. Le effemeridi del giorno favoriranno anche il Capricorno in trigono a Giove e la Vergine in trigono a Plutone: tanta la fortuna in amore e nei rapporti sociali.

A soffrire questo lunedì, in base alle previsioni rilasciatedall'oroscopo del giorno, saranno Leone e Pesci: vogliamo a scoprire i dettagli?

Cosa dice l'oroscopo di lunedì 7/12? Previsioni d'inizio settimana favorevoli all'Ariete, e poi?

Arietesegno "top del giorno": il Sole in trigono astrale al vostro segno favorirà le situazioni economiche.L'oroscopodidomaniconsiglia di approfittare del momento per fare affari di un certo spessore: occasioni per guadagnare approfittando di offerte e sconti.

Toro ★★★★★: momento delicato per qualcuno, costretto dal partner a mettere a nudo argomenti difficili da "digerire". Preparate una bella "relazione mentale" su ciò che dovrete giustificare: gli astri saranno dalla vostra, non abbiate timore.

Gemelli★★★★: in campo lavorativo qualcuno potrebbe approfittare di una distrazione per mettere in cattiva luce il vostro "modus operandi". In campo sentimentale potreste avere vantaggio da una indecisione di un rivale, a seguito di un litigio.

Cancro ★★★: potreste perdere del tempo prezioso cercando di recuperare un rapporto in crisi da tempo.

Inutile intestardirsi con chi preferisce pensare ad altro piuttosto che starvi a sentire. Tenete i nervi ben saldi e non lasciate che il risentimento prenda il sopravvento: quanto prima arriveranno novità.

Leone★:a dare affanno ai pensieri, e non solo, in questo inizio di settimana saranno i soliti problemi dovuti alla linea o alla pancetta debordante.

Cosa fare allora? Ve la sentite di iniziare una seppur piccola dieta? No davvero... il cibo non si tocca! Allora non vi rimane che la palestra: olio di gomito, su!

Vergine★★★★: il trigono a Plutone farà di voi gli esseri viventi più felici sulla faccia della terra. Giove e Plutone saranno guida e timone: uscite all'aria aperta, socializzate, fate nuove amicizie. Fate man bassa delle cose buone che si dovessero presentare.

Oroscopo 'sfortunato' solo per i Pesci? La situazione di domani 7/12

Bilancia★★★: qualcosa di serio e stressante potrebbe indurvi a fare scelte sbagliate. La Luna consiglia di evitare l'affaticamento, cercando di concentrare l'attenzione sul da farsi. Benvenuto ad un po' di relax in più: si sa, il riposo porta consiglio.

Scorpione★★★★: l'insorgere di piccole ma decise preferenze (in certe scelte), nel corso della seconda parte della giornata, potrebbero generare scompiglio in amore. Per i single è consigliato fare molta attenzione nel dare spago a "certa gente."

Sagittario★★★★: la data di nascita combacia con lunedì, mercoledì o venerdì? Attenzione al codice della strada, in arrivo multe salate. L'eccessiva gelosia potrebbe generare stress nel partner, felice di ricambiarvi il favore non appena arriverà l'occasione.

Capricorno★★★★★: bella e arzilla la giornata, specialmente per coloro in procinto di fare un "passo" fuori dal comune. Le malelingue cercheranno di far deviare il buon rapporto che avete con colleghi, partner e persone.

Aquario ★★★★: i litigi saranno superati con soddisfazioni da entrambe le parti in contesa. Il momento è molto buono per dare un consiglio a chi vi sta a fianco.

Pesci★★★: sotto le attese la giornata dilunedì 7. L'oroscopo di domaniporta in dote un ottimo trigono alla Luna ed a Venere. Ben vengano le decisioni importanti nei rapporti d'amore. Il cielo del momento sarà parzialmente grigio fino a metà serata, poi, cambierà tono.