Mercoledì 25 novembre si giocherà la quinta giornata di Champions League, a Torino si affronteranno Juventus-Manchester City, e la partita potrebbe già dare il tanto attesosecondo verdetto del girone D. I bianconeri riusciranno ad ottenere la qualificazione con una giornata di anticipo? Scopriamo come gli uomini di Massimiliano Allegri potrebbero volare agli ottavi e soprattutto vediamo le informazioni relative alladiretta tv e allo streaming del big match di Champions. La Juventus vincendo si assicurerebbe la qualificazione e la possibilità di passare come prima del girone; in caso di pareggio o sconfitta i bianconeri passerebbero comunque il turno se il Siviglia non vincesse contro il Borussia Moenchengladbach.

Il Manchester City invece è già qualificato, ma la partita con la squadra torinese è comunque importante; infatti i Citizens dovranno difendere il primato del girone, che potrebbe permettere ai bianco-azzurri di trovare squadre più agevoli nella prossima fase ad eliminazione della Champions League, ovvero gli ottavi di finale.

Juventus-Manchester City, Champions League: info streaming e diretta tv, nel nord Italia pure in chiaro

Come ormai è ben noto, le partite della Juve vengono trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium, è come già accaduto nelle precedenti quattro giornate, la diretta tv di Juventus-Manchester City verrà mandata in onda sul canale Premium Sport (anche in HD). Però sarà possibile in alcune regioni del nord Italia, come Lombardia e Piemonte, assistere alla partita in chiaro; basterà sintonizzarsi sul canale svizzero RSI La2, che ha acquistato i diritti della Champions League 2015/2016.

Altrimenti gli abbonati della piattaforma italiana, potranno vedere Juventus-Manchester City in streaming live, basterà utilizzare l'ormai famosa applicazione Premium Play, disponibile su tutti i dispositivi di ultima generazione. Oppure potrete collegarvi al sito ufficiale di Premium e dopo aver inserito i propri dati, avviare lo streaming del match desiderato. Concludiamo ricordandovi che terminata la giornata di Champions League, i bianconeri voleranno a Palermo per affrontare i rosanero nella prossima giornata di Serie A.