Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle offerteche mettono in evidenza le promozioni proposte dalla grande distribuzione. Quest'oggi, prenderemo in considerazione due volantini, diffusi da qualche giorno, relativi ai due store Unieuro e Trony. Le offerte di Unieuro sono valide fino al 13 dicembre, con la possibilità di pagare i prodotti acquistati a rate a partire da marzo 2016, mentre Trony offre delle buone occasioni sui prodotti tecnologici fino al 9 dicembre 2015.

Ecco le offerte proposte da Unieuro

Gli store Unieuro propongono delle ottime promozioni su diversi dispositivi elettronici.

Tra questi, evidenziamo lo Smartphone Galaxy S3 Neo, venduto ad un prezzo molto conveniente, 149,90 euro. Anche il cellulare LG G3 può essere acquistato in offerta con un importo di 329 euro. Proseguiamo con un'altra promozione, applicata al dispositivo Apple, l'iPhone 6, con memoria interna da 16 GB, venduto da Unieuro a 549 euro. Per chi preferisce il sistema operativo Windows Phone, ad un prezzo decisamente contenuto, è possibile acquistare il Microsoft Lumia 640, venduto a 129 euro. Una buona offerta è anche quella applicata al cellulare Motorola Moto G, venduto ad un prezzo di 149,90 euro. Infine, per chi non vuole spendere tanto, c'è la possibilità di acquistare il device LG Leonad un prezzo di 89,90 euro.

Inoltre, si può acquistare in promozione il tablet iPad Air 2 da 64 GB ad un prezzo strepitoso: 589 euro invece che 718 euro.

Il volantino Trony è valido fino al 9/12

Passiamo ora a vedere alcune offerte proposte dal volantino Trony che, a dir la verità, sono poche rispetto ai negozi Unieuro. Per quanto riguarda gli smartphone, solamente due device sono venduti in offerta: il Galaxy S3 Neo e l'iPhone 6.

Il dispositivo mobile sudcoreano viene venduto da Trony a 174 euro, circa 25 euro in più rispetto all'offerta del precedente volantino. Lo smartphone iPhone 6 è invece venduto ad un importo pari a 619 euro, con la possibilità di pagare in 10 rate ad interessi zero (10 X 61,90 euro). Evidenziamo, inoltre, un'ottima offerta sulla consolle Xbox One da 500 GB, venduta al prezzo di 299,99 euro.