Quali sono i veri motivi che hanno spinto Belen Rodriguez e Stefano De Martino a chiudere definitivamente il loro matrimonio? La verità è arrivata sulle pagine del settimanale 'Chi' che come sempre è informatissimo in materia di Gossip! Stando alle notizie riportate sulla rivista diretta da Signorini, la decisione finale sarebbe stata presa da Stefano De Martino, stanco dell'eccessiva presenza in casa dei familiari di sua moglie e anche delle sue migliori amiche, che da diverso tempo ormai avevano preso la residenza in casa Rodriguez-De Martino.

Stefano ha avuto un flirt con Elena D'Amario?

Insomma sembrerebbe che Stefano non ce l'avrebbe fatta più a sopportare questa situazione e per questo motivo, complice anche il fatto che da quando è tornato a lavorare a Roma si vedeva sempre meno con la sua amata, ha deciso di voltare pagina.

Nei giorni scorsi, però, è venuta fuori anche un'altro rumors: le gossip news riportate sempre da Chi rivelavano che ultimamente Stefano fosse diventato amico intimo della ballerina Elena D'Amario, al punto che si è ipotizzato che tra i due ci fosse stato un flirt al punto da portare il ballerino a chiudere il matrimonio con la Rodriguez. Stefano ha tradito Belen? Dopo l'insistente chiacchiericcio, ecco che è arrivata la risposta della ballerina, la quale ha smentito velatamente sui social di essere la nuova fidanzata di Stefano e in questo modo ha messo a tacere tutti i rumors.

Belen e Marco Borriello: è ancora amore?

La stessa cosa ha fatto anche Belen, la quale dopo essere 'fuggita' a Cortina con le sue amiche per trascorrere il periodo delle vacanze natalizie (mentre il piccolo Santiago è rimasto in città con papà Stefano) sarebbe stata 'paparazzata' in compagnia del suo ex fidanzato Marco Borriello. La showgirl, però, ha subito smentito la notizia sui social, chiedendo maggiore rispetto essendo questo un periodo particolarmente difficile della sua vita. A Capodanno, poi, la showgilr ha postato su Facebook una dedica d'amore che ha insospettito ancora di più: era dedicata a Stefano oppure a Marco Borriello? Il mistero si infittisce...