Tre anticipi in questo sabato 9 gennaio 2016 dedicato alla diciannovesima ed ultima giornata del campionato di Serie A. Alle 15 potremo vedere Carpi-Udinese, alle 18 la sfida tra Fiorentina e Lazio, mentre alle 20:45 è in programma il match Roma-Milan. Andiamo a vedere le ultime news con le formazioni, oltre ai pronostici e i probabili risultati esatti degli incontri: vi rammentiamo anche i pronostici per gli incontri della diciannovesima giornata della Liga spagnola.

Carpi-Udinese, serie A, sabato 9 gennaio 2016 ore 15: pronostico e risultato esatto

Gli emiliani sono in cerca di punti dopo il pari dell'Olimpico contro la Lazio; i friulani, invece, hanno iniziato bene il 2016 con il successo contro l'Atalanta. Nel Carpi non è stato convocato Borriello; Martinho dovrebbe prendere il posto di Marrone.Belec dunque in porta; in difesa Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia; a centrocampo dovrebbero giocare Cofie, Martinho, Lollo e Pasciuti; tandem d'attacco formato da Mbakogu e Lasagna.

Colantuono avrà a disposizione sia Kone che Totò Di Natale ma l'impressione è che entrambi possano partire dalla panchina. Tra i pali giocheràKarnezis; la retroguardia vedrà Wague, Danilo e Felipe; in mediana agiranno Widmer, Lodi, Badu, Bruno Fernandes ed Edenilson; coppia offensiva quella formata da Thereau e Perica.

Pronostico segno goal, risultato esatto 1-1.

Fiorentina-Lazio, serie A, sabato 9 gennaio 2016 ore 18: pronostico e risultato esatto

I viola stanno disputando un campionato meraviglioso e non vogliono affatto fermarsi di fronte all'ostacolo Lazio; i capitolini stanno facendo ancora tanta fatica e prova ne è stata il pareggio interno contro il Carpi.

Paulo Sousa dovrà fare a meno di Bernardeschi (squalificato): il polacco Blaszczykowski comincerà dal primo minuto. In portaTatarusanu; linea difensiva a tre con Roncaglia, Rodriguez e Astori; a centrocampo Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero e Ilicic dietro l'unica punta Kalinic.

Pioli può recuperare Biglia e Milinkovic-Savic, mentre Konko giocherà ancora al posto di Biglia: debutto dal primo minuto per il neo acquisto Bisevac.

La Lazio giocherà con Berisha in porta; Konko, Hoedt, Bisevac e Radu in difesa; Parolo, Milinkovic-Savic e Biglia a centrocampo; Candreva- Matri-Keita come tridente offensivo. Pronostico segno goal, risultato esatto 2-1.

Potete confrontare anche i pronostici per gli odierni incontri di FA Cup, la Coppa d'Inghilterra.

Roma-Milan, serie A, sabato 9 gennaio 2016, ore 20:45: pronostico e risultato esatto

Roma e Milan non stanno certamente attraversando un momento idilliaco le due formazioni che si affrontano all'Olimpico: anzi, Garcia e Mihajlovic sono accomunati dal possibile esonero in caso di fallimento della stagione (e gli ultimi risultati potrebbero portare ad una decisione drastica).

Importanti i recuperi, dopo la squalifica, di Nainggolan e Pjanic.

Garcia dovrebbe proporre il seguente undici: Szczesny in porta: linea difensiva composta da Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne; a centrocampo De Rossi, Nainggolan e Pjanic; in attacco Gervinho, il giovane Sadiq e Iago Falque.

Nel Milan fuori Niang e Montolivo, dentro Luiz Adriano e Kucka. Non convocati Cerci e Alex. Boateng comincerà dalla panchina, dal primo minuto dentro Honda.

Donnarumma in porta; in difesa Abate, Romagnoli, Mexes e De Sciglio; a centrocampo Honda, Bertolacci, Kucka e Bonaventura; in attacco Luiz Adriano e Carlos Bacca. Pronostico segno goal, risultato esatto 1-1.