Cari appassionati di pugilato, nuova programmazione settimanale con la boxe in tv. Come sapete ormai nel week end c’è l’appuntamento fisso in Televisione per gli amanti della noble art. La settimana natalizia però ha portato alcuni cambiamenti nel palinsesto e qualche rubrica si prenderà un turno di riposo, ma il 26 e 27 dicembreci saranno comunque interessanti proposte televisive nonostante i giorni di festa, vediamo quali.

Week end di pugilato: la boxe in tv il 26 e 27 dicembre

Deejay tv si concedeuna settimana di stop:al momento infatti non sono previsti incontri sul Canale 9 del digitale terrestre, così come non ne sono previsti su Rai Sport, canale che negli ultimi mesi si è dedicato anch’esso alla programmazione di incontri pugilistici,solitamente al venerdì, ma spesso anche al sabato o alla domenica.

L’unica delle tre emittenti a continuare indefessa nel proprio ruolo di divulgatore sportivo è Sportitalia. Telecronaca affidata sempre a Fabio Panchetti e stavolta i match in programma sono dedicati ai campionati Neo Pro, dunque cosa vedremo nello specifico in questi due giorni di combattimento? Si parte sabato 26 dicembre alle ore 21:30 conle finali:sul ring avremo Bucello vs Carafa e Catana vs Di Giamberardino. Grande appuntamento quindi in prima serata nella notte di Santo Stefano per tutti i tifosi di boxe.

La programmazione di boxe in tv prosegue sempresu Sportitalia. Domenica 27 nuovi incontri di pugilato italiano tutti da gustare, stavolta all’interno della rubrica Knockout, ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati nazionali.

Si parte intorno alle 00:30 con i restanti match delle finali neo pro:il torneo è molto importante poiché ci dà un idea dei prospetti del bel paese e ci fa capire quali saranno i nostri potenziali campioni di domani. Stavolta a salire sul ring saranno Bevilacqua vs Barbagallo, Geografo vs Segura e Esposito vs Gallerini. Naturalmente, spazio anche allo studio con approfondimenti, interviste ed il prezioso commento degli esperti. Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima. Intanto vi invitiamo a fare click sul tasto Segui in alto a sinistra per rimanere aggiornati sulle news in merito.