Arrivano tante indiscrezioni riguardo una delle più importanti aziende di telefonia: dopo le conferme della società indonesiana Postel, che nel proprio database ha inserito i modelli Galaxy S7 SM-G930FD e il Galaxy S7 Edge SM-G935FD ( chiaro segnale di una prossima commercializzazione), arrivano altre indicazioni importanti sul fronte Samsung per il prossimo lancio di questi nuovi modelli data la registrazione di alcune cover da parte della Federal Communications Commission americana.

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Queste cover sono relative ai modelli View Cover e sono denominati con dei codici che richiamano proprio il SamsungS7 e l' S7 Edge: parliamo di EF-NG930 e EF-NG935 e come potete vedere sono i codici relativi ai modelli di Smartphone prima menzionati.

La particolarità di queste custodie è la capacità di trasmettere sulla stessa cover orario, notifiche e telefonate ricevute quando il flip è chiuso. Tutte queste informazioni sono ulteriore conferma che saranno lanciati sul mercato sicuramente due modelli di Samsung, l' S7 e l' S7 Edge. Andiamo a vedere da vicino le caratteristiche dei nuovi dispositivi dell’azienda asiatica.

Caratteristiche tecniche

Tutti e due i modelli dovrebbero presentare un ottimo processore octa-core Exynos 8890, di cui 4 core sono da 2.3 ghz e gli altri 4 da 1.6 ghz, per una capacità totale di 3.9 ghz. La novità potrebbe essere quella relativa ad un processore diverso per quanto riguarda il mercato americano, dove l’ S7 dovrebbe presentare un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Riguardo la Ram, per entrambi sarà da 4 gb, con memoria interna da 32 Gb o 64 Gb mentre la fotocamera posteriore sarà da12.2 megapixel ed apertura f/1.7. Ancora incerta la data di presentazione dei dispositivi S7, probabile che sarà scelto come palcoscenico di presentazione il Mobile World Congress, una fiera sulla tecnologia che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio a Barcellona. E voi, cosa ne pensate dei nuovi Samsung Galaxy S7? Se volete, commentate qui sotto.