Oggi la rubrica delle anticipazioni sulla terza serie de Il Segreto non può che interessarsi ai colpi di scena che sconvolgeranno la vita di una delle eroine della soap di Aurora Guerra, che ha festeggiato il quinto anniversario in Spagna. Di chi stiamo parlando se non di Aurora Castro che dopo aver abbandonato gli studi di medicina deciderà di sposare Conrado, se un fulmine non si abbattesse sulla loro felicità. Purtroppo Alicia determinata sempre più a portare a termine la sua vendetta, ritornerà a Puente Viejo per cercare di uccidere la Castro, ma poi a rimetterci la vita sarà il geologo.

Gli ultimi spoiler rivelano che Aurora, dopo un periodo di profonda depressione incontrerà Lucas, lo studente di medicina, che nel frattempo era diventato medico di Puente Viejo con il quale nascerà una bellissima amicizia. Ma andiamo a svelare in dettaglio cosa accadrà nelle puntate spagnole de Il Segreto dove Conrado perderà la vita per salvare quella della sua adorata fidanzata.

Il Segreto Anticipazioni, Conrado muore per amore

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che presto assisteremo alla fine tragica di due dei principali protagonisti, chi? Alicia che dopo essere messa alla berlina da Maria e Gonzalo deciderà di tornare a Puente Viejo più agguerrita di prima, mentre Aurora e Conrado saranno impegnati nei preparativi del loro matrimonio.

Gli ultimi spoiler rivelano che Alicia si introdurrà a El Jaral per compiere la sua vendetta. Infatti la psicopatica stordirà Aurora con un colpo alla testa, per poi passarle una fune intorno al collo per cercare di impiccarla. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Conrado sopraggiungerà appena in tempo per salvare la vita della fidanzata, se Alicia non lo pugnalasse gravemente.

Gli ultimi spoiler rivelano che il geologo morirà dissanguato non prima di aver ferito a morte la stessa ex fiamma e di aver dichiarato tutto il suo amore ad Aurora, che lacerata dal dolore sarà incapace di reagire a qualunque stimolo. Che cosa succederà?

Lucas ed Aurora sposi?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Lucas continuerà ad infondere coraggio alla povera levatrice, mentre tutta Puente Viejo si stringerà intorno ai parenti in occasione degli strazianti funerali di Conrado.

Dopo un certo periodo il nuovo medico di Puente Viejo comincerà a corteggiare la ragazza per la quale aveva sempre dimostrato un debole, tanto da chiederle di sposarlo. Aurora prima di accettare la proposta di nozze si recherà sulla tomba di Conrado per chiedergli il permesso. Dopodiché Emilia e Rosario le faranno trovare il bellissimo abito da sposa indossato da sua madre Pepa, ma il destino ci mette ancora lo zampino. Infatti Lucas nasconderà una lettera importante alla ragazza, che delusa lo lascerà sull'altare. Le ultime anticipazioni rivelano che Aurora deciderà di lasciare Puente Viejo per inseguire il suo sogno di diventare un famoso medico alla Sorbona di Parigi.

Per altre anticipazioni su Il Segreto non dimenticatevi di cliccare segui, il tasto sopra il titolo dell'articolo.