Mancano pochi giorni allaconsueta giornata degli innamorati, la Festa di San Valentino,che come ogni anno si festeggia il 14 febbraio. Inutile ribadire che questa festività non dovrebbe essere limitata ad una data simbolica, poiché il rispetto e l'amore dovrebbero sempre regnare, tuttavia è simpatica l'idea di una giornata interamente dedicata alla persona amata da coccolare con tante attenzioni e regali. Di seguito, troverete alcune idee da realizzare o da suggerire a coloro i quali intendonotrascorrere una lieta festa di San Valentino 2016.

Golosi baci Perugina per San Valentino

Nella giornata del 14 febbraio, festa degli innamorati, non possono certo mancarei baci,quelli veri, e neppure quelli golosi al cioccolato della Perugina. In ogni pasticceria o supermercato potrete trovare una vasta gamma di oggetti assortiti e simpatici gadget contenenti i famosi cioccolatini. Tubetti, cuori di peluche e di cartone, collanine e tanto altro per poter scegliere la confezione preferita in base alle proprieesigenze in materia di gusti e costi. Difficile che possiate presentarvi dinnanzi al vostro lui o alla vostra lei senza questo pensiero dolcissimo, che rappresenterà un buon augurio per la vostra giornata.

Idee originali con auguri speciali

Anche in fatto di regali, la Festa di San Valentino offre una vasta gamma di idee davvero originali da donare al vostro partner. Partiamo da un regalopersonalizzato che può essere un gioiello o semplicemente una cena romantica a lume di candela in qualche ristorante, oppure preparata con le propriemani.

Altre idee potrebbero essere: un romantico week end in qualche città come Venezia, Firenze, Parigi, oppure in un albergo che offra pacchetti spa di benessere conpercorsi emozionali utili per lasciarsi coccolare. Evitate di regalare profumi,e se proprio non ne potete fare a meno, abbinateli ad un romantico oggetto.

Messaggi romantici e un mazzo di fiori

Cari lettori, ciò che non deve assolutamente mancare nei riguardi della vostra lei èun romantico biglietto d'amore insieme adun mazzo di fiori che, abbinati agli immancabilibaci Perugina, faranno breccia nel cuore della vostra amata. Sono tante le frasi da dedicare, e su internet potrete trovare numerosi siti che vi offriranno l'ispirazione per un pensiero davvero originale. Di seguito troverete alcuni suggerimenti:

  • Mi sono innamorato di te appena ho incrociato il tuo sguardo, m'innamorerò di te ogni giorno avendoti al mio fianco. Ti Amo;
  • Averti incontrata è il dono più bello che potessi ricevere nella mia vita, non passa giorno che io mi innamori di te;
  • Innamorati di me come io di te, dei miei pregi e soprattutto dei miei difetti e insieme supereremo ogni fase della vita. Ti Amo;
  • Non occorre parlare d'amore ma viverlo ogni istante. Sei la mia vita.

Buon San Valentino 2016 a tutti voi.