La soap spagnola de 'Il Segreto' sta proseguendo in Italia in modo sempre più avvincente. Infatti, la perfida Francisca Montenegro, ormai ha manipolato a suo piacimento il povero figlio di Pepa (Bosco). Proprio per questo motivo, vorrà farlo diventare a tutti gli effetti il suo unico erede, anche se, i comportamenti di Bosco per la Montenegro ultimamente non sono sembrati affattoottimali. La nobildonna infatti, sembra aver intuitodella storia segreta tra lui e Ines, ma sta aspettando delle certezze che lo confermano. Cosa accadrà quando lo scoprirà?

Ines verrà spazzata via dalla perfidia della Montenegro? Tuttavia, le vicende de 'Il Segreto' riguardanoanche altri personaggi, infatti Gonzalo verrà a conoscenza di una notizia clamorosa,di cosa si tratta? Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

Anticipazioni episodidi marzo: Gonzalolegge le lettere di Pilar

Leanticipazioni dal 7 al 13 marzode 'Il Segreto', ci dicono che la perfida Franciscacustodisce delle lettere di Pilar(la fidanzata di Tristan di quando stava a Cuba). Cosa nasconderanno queste lettere di così importante? Sicuramente qualcosa che la Montenegro vuole tenere nascosto. Purtroppo per la nobildonna, il nipote Bosco inizia a ribellarsi, decidendo di rubare le lettere incriminate per portarleaGonzalo e Aurora.

Le lettere di Pilar riveleranno delle notizie sconvolgentiche,Gonzalo Valbuenavorrà sempre di più approfondire cercando di andare a conoscere la fidanzata del padre. Tuttavia, in queste lettere si scoprirà anche che Gonzalo avrà unnuovo fratello, una notizia che lascerà di stucco sia lui che la sorella Aurora.

'Il Segreto': Francisca contro Conrado

Francisca Montenegro, come al suo solito continuerà a dare del filo da torcere al poveroConrado Buenaventura che,rischieràdiperdere le sue terme. Un gesto perfido della nobildonna di Puente Viejo che, però, dovrà chinarsi al cospetto dei cittadini del piccolo paese, perché inaspettatamente aiuteranno il geologo a salvare la sua struttura termale.

La Montenegro, ormai, in paese è odiata da tutti, ma la perfidia della donna sicuramente la porterà a escogitare nuovi piani per sconfiggere i suoi nemici.

Per concludere, se volete rimanereaggiornati sulle vicende de 'Il Segreto',vi invito a cliccare il tasto"Segui"in alto, appena sopra il titolo di questo articolo.