In queste ore stanno arrivando indiscrezioni molto importanti sul calciomercato del Milan. Le ultime notizie riguardano Niang, autore di una buona seconda parte di stagione. L'attaccante francese a gennaioè stato vicinissimo al Leicester, che ha offerto sedici milioni per il suo cartellino. La società ha poi deciso di tenerlo. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l'attaccante ex Caen potrebbe partire nella prossima sessione di Calciomercato estivo. Il Leicester, infatti, potrebbe sferrare un altro assalto al giocatore del Milan. Al momento Niangè infortunato, ma nonostante ciò, il club inglese lo avrebbe individuato come il rinforzo principale per la prossima stagione.

Il Leicester può vincere il campionato inglese, dunque a giugno potrebbe avere delle entrate molto importanti. Il club inglese in estate è pronto a fare una grande campagna acquisti in vista della Champions League. Non si esclude, dunque, che Niang questa volta decida di accettare la proposta del club inglese.

Offerta shock dalla Cina per Ibrahimovic

Giungono importanti notizie anche per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, il principale obiettivo del Milan per l'attacco. Nelle ultime oreè arrivata un'offerta shock per il campione svedese dalla Cina: settantacinque milioni di euro a stagione. Si tratta di cifre da capogiro, che nessuna squadra europea potrebbe permettersi. Basta pensare che il giocatore di calcio più pagato al mondoè Lionel Messi, che percepisce ventisei milioni di euro all'anno.

Se Ibrahimovic dovesse accettare, vedrebbe il suo stipendio sestuplicarsi (al momento guadagna dodici milioni di euro a stagione). Nonostante questa incredibile offerta, il Milan continua a sperare. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, infatti, potrebbe essere legato alla volontà della moglie di tornare a vivere a Milano. In ogni caso, sarà molto difficile per il Milan arrivare al campione svedese, cheè seguito da numerose squadre, tra cui Manchester United, Chelsea e alcuni club della Major League Soccer. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi.