Prosegue l'appuntamento in prima visione assoluta su Raiuno con la soap opera portoghese Legami che vedremo in onda in prima visione assoluta anche il prossimo sabato 19 marzo 2016, quando verrà trasmessa la puntata numero 216. Complessivamente, prima di vedere il gran finale di questa prima stagione di Legami, mancano all'appello ancora cento episodi: verranno trasmessi da 'mamma Rai' nel corso della stagione estiva, come è già successo lo scorso anno, oppure dovremo aspettare ancora diverso tempo?

Spoiler Legami sabato 19 marzo 2016

Tornando alla puntata di Legami in onda questo sabato 19 marzo su Raiuno, le anticipazioni ufficiali rivelano che Diana ha intenzione di separare definitivamente Ines e Joao: la donna non si arrende e vuole portare a termine la sua vendetta.

Per questo motivo ingaggia Bruno, al quale darà tutte le istruzioni necessarie per fare del male alla coppia. Nel frattempo le condizioni di salute di Eunice continuano ad essere molto preoccupanti: la donna viene ritrovata mentre sta girovagando da sola per le strade di Lisbona e verrà portata d'urgenza in ospedale, dove i medici si rendono conto che è nuovamente caduta in uno stato di depressione totale.

Eunice sta male

Gli spoiler della puntata di Legami numero 216, inoltre, rivelano che Diana continua a rifiutare le avances da parte di Ricardo: l'ingenuo uomo d'affari, però, non ha ancora capito che la donna si sta prendendo gioco di lui e dice di non voler forzare la situazione e aspettare che tutto torni alla normalità prima di ristabilire il suo rapporto con Diana.

Intanto Graciete non nasconde la sua preoccupazione nel sapere che Diana si trova insieme con Ricardo e teme che la donna possa fare del male anche a lui.

Nel frattempo Ines e Joao si prendono cura di Eunice ma i medici consigliano loro di trasferire la donna in una vera e propria casa di cura, dove verrà assistita 24 ore su 24. I due sono sconvolti ma decidono di seguire il consiglio del medico. Intanto Graciete crede che Diana sia l'artefice di questa ricaduta di Eunice...