Belen Rodriguez non riesce a trattenere le lacrime e piange durante la finalissima di Pequenos Gigantes, lo show del venerdì sera di Canale 5 che ieri sera ha incoronato la squadra vincitrice di questa prima edizione seguita da una media di circa 4 milioni di spettatori medi a settimana.

Nel corso della puntata la conduttrice argentina è scoppiata in un pianto liberatorio nel momento in cui la piccola Giada ha cantanto la hit 'Sei nell'anima' di Gianna Nannini: un pezzo decisamente profondo che avrà portato alla memoria di Belen dei vecchi ricordi al punto da farla scoppiare in lacrime davanti a tutto il pubblico.

Belen scoppia in lacrime: è ancora amore per Stefano?

In effetti l'esperienza di Pequenos Gigantes non è stata affatto semplice per la Rodriguez che si è trovato a lavorare a stretto contatto con il suo ex marito Stefano De Martino: i bene informati parlano di una 'convivenza forzata' tra Belen e Stefano nello studio dello show di Canale 5, anche se da casa sembrava che i due ex coniugi fossero rimasti in ottimi rapporti, al punto da scherzare e ridere insieme in diversi momenti della trasmissione. Proprio nel corso della finalissima di ieri sera abbiamo assistito anche al ballo romantico che Belen, vestita da principessa ha concesso al cavaliere Stefano.

Tra i due tornerà il sereno al più presto oppure è finita per sempre?

Dalle ultime di Gossip sembrerebbe che il ballerino di Amici abbia cominciato a frequentare la bella attrice Katy Saunders, protagonista del film 'Tre metri sopra il cielo': riuscirà Katy a prendere il posto della Rodriguez?

Video Pequenos Gigantes 11 marzo 2016

Nel caso in cui ieri sera non aveste potuto seguire la puntata di Pequenos Gigantes in diretta televisiva, vi ricordiamo che potrete rivedere l'intera puntata in replica streaming sul sito VideoMediaset.it, dove troverete caricati anche i singoli filmati di questo ultimo appuntamento, tra cui quello dove vediamo Belen in lacrime, quello dove la vediamo ballare al fianco del suo ex marito e il video della proclamazione del vincitore.