Prosegue l'appuntamento in prima serata su Raiuno con la fiction Il commissario Montalbano in prima visione assoluta di cui stasera 7 marzo andrà in onda il secondo episodio dal titolo 'La piramide di fango'. La scorsa settimana la serie-televisiva con protagonista l'amatissimo Luca Zingaretti ha letteralmente sbancato gli ascolti del lunedì sera, riuscendo ad ottenere una media di circa 11 milioni di spettatori medi e più del 39% di share.

Montalbano sfida l'Isola dei famosi

Numeri a dir poco da capogiro che hanno permesso alla rete ammiraglia Rai di avere la meglio nella gara degli ascolti serali, battendo nettamente tutte le altre proposte serali di quel lunedì.

Quello di questa sera è il secondo e ultimo episodio di Montalbano in prima visione: dal prossimo lunedì, infatti, arriveranno le repliche dei vecchi episodi a dar del filo da torcere alla nuova edizione dell'Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il celebre commissario riuscirà anche stavolta ad avere la meglio sul reality show Mediaset oppure dovrà arrendersi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Streaming Il Commissario Montalbano, replica 7 marzo

Tornando all'episodio di Montalbano di stasera 7 marzo dal titolo 'La piramide di fango', le anticipazioni sulla trama rivelano che il cadavere di un uomo viene ritrovato in una condotta idrica in fase di costruzione. Le indagini del commissario, alle quali collabora anche la giornalista Lucia, rivelano che l'omicidio è legato ad un giro di malaffare che coinvolge diverse imprese edili della zona.

Nel caso in cui questo lunedì sera non poteste seguire la puntata di Montalbano in prima visione assoluta su Raiuno, vi ricordiamo che dal giorno dopo la messa in onda in tv sarà possibile rivederla in replica streaming online accedendo al sito gratuito Rai.Tv e cliccando sulla sezione RaiReplay, di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita che vi permetterà di riguardare questo episodio comodamente da tablet e smartphone, in qualunque posto vi troviate.