Le nuove anticipazioni americane di Beautiful ad oggi 17 aprile ci raccontano che, oltre a Steffy, Liam e Wyatt, ritroveremo protagonisti anche Ridge, Katie, Brooke e Bill. Per quanto riguarda i primi abbiamo visto che Liam è riuscito finalmente a liberarsi da Quinn grazie all’intervento di Wyatt. Il giovane si è poi precipitato da Steffy e le ha comunicato di amarla ancora e di voler tornare insieme a lei. Steffy, però, non ha avuto il coraggio di dirgli che è diventata la moglie del suo fratellastro. Per quanto concerne i secondi, invece, abbiamo visto che Brooke ha scoperto che Katie non ha mai smesso di bere e la ha chiesto di dire tutta quanta la verità a Bill.

La Logan, però, si è rifiutata di farlo. Il dottor Wolin, infine, ha scoperto che Douglas in realtà non è il figlio biologico di Ridge.

Beautiful, le anticipazioni di metà aprile dall’America: Katie scopre di Douglas

Katie scopre dal dottor Wolin che Ridge non è il padre biologico del piccolo Douglas e ne resta alquanto sconcertata. La donna mette poi in guardia il medico e gli chiede di non causare problemi al Forrester e alla sua consorte. Frattanto alla casa di moda, Ridge e Caroline parlano proprio di Wolin ed iniziano a preoccuparsi seriamente che l’uomo possa tradire il loro segreto. Il Forrester, però, è certo che, con un’ingente quantità di soldi, il medico non parlerà. Caroline, invece, propone all’amato di dire tutta la verità a Thomas in quanto certa che prima o poi il ragazzo la verrà a sapere comunque.

Ridge si rifiuta però di farlo per cui la Spencer gli risponde che almeno potrebbero provarci spiegando a Thomas l’esatta dinamica dei fatti. L’uomo non accetta poi comunica a Caroline che si occuperà lui stesso di Wolin e si reca da lui. La bellissima ragazza viene raggiunta poco dopo proprio da Thomas che, vedendola tesa, si offre di aiutarla.

La Spencer, però, gli risponde di non avere nulla e lo manda via.

Trame americane di aprile della soap Beautiful: il segreto di Katie viene alla luce

Ridge si reca da Wolin e questi gli chiede 100mila dollari per tacere sulla questione della paternità. L’uomo ne resta sconvolto, ma il medico gli dice che resterà zitto soltanto se lui gli darà quanto prima tale cifra.

Ridge allora si allontana ma, poco dopo, sente un camion suonare il clacson. In seguito avverte un tonfo per cui si rende conto che qualcuno è stato investito. Frattanto a casa Spencer, Brooke fa intuire a Bill che Katie continua a bere. L’uomo ne resta sconvolto e chiede alla sua ex da quanto tempo ne sia al corrente. Brooke gli spiega di aver avuto dei sospetti fin dall’inizio e di averlo scoperto casualmente da pochissimo tempo. La donna gli spiega, poi, di aver cercato di convincere la sorella a confidarsi con lui, ma senza ottenere alcun risultato. Più tardi ,quando Katie torna a casa, Bill l’affronta e le chiede il perché non gli abbia raccontato che continua a bere. La Logan allora cerca di giustificarsi e nega di avere problemi con l’alcool.

Proprio in quell’istante, però, compare Brooke lasciando Katie senza parole. La donna dice quindi al marito di avere la situazione sotto controllo, ma Spencer si inalbera e le dice che non solo gli ha mentito nuovamente ma non ha avuto alcuna fiducia in lui. Cosa accadrà adesso. Il dottor Wolin sarà morto? E Bill lascerà Katie? Per news eanticipazioni americanedi Beautiful, premete ‘Segui’.