Secondo quanto raccontato nelle anticipazioni di Un posto al sole, le trame delle puntate dal 25 al 29 aprile saranno incentrate sul filone narrativo relativo al nuovo serial-killer che si aggira nella Napoli di Upas: Giovanna Landolfi si sente braccata e comincia ad entrare in una spirale di folle ossessione. Nel frattempo, proseguono anche le altre vicende: Roberto Ferri vivrà un momento molto difficile perché due criminali, con cui ha avuto a che fare in carcere, lo stanno braccando, e prenderà delle decisioni molto importanti che riguardano il suo futuro professionale.

Tra Renato e Giulia, intanto, sembra esserci un riavvicinamento condito da forte imbarazzo, mentre la signorina Ersilia sarà, a modo suo, protagonista di alcuni momenti della soap riguardanti Andrea e Arianna.

L'ossessione di Giovanna: anticipazioni di Un posto al sole al 29/04

Le anticipazioni di Un posto al sole lo dicono chiaramente: si sta per aprire un momento molto importante nella soap e, con la vicenda del nuovo serial killer, potrebbe accadere qualsiasi cosa. Giovanna Landolfi, infatti, piomba in una sorta di ossessione e inizia a sentirsi braccata: succedono, infatti, una serie di eventi molto strani sia in palestra che nella sua vita, e la donna non si sente più tranquilla ma entra in uno stato di grande paura.

Giovanna, infatti, scopre che il nuovo giovane arrivato in palestra la segue continuamente e l'attore che lo interpreta ha rilasciato un'intervista in cui descrive il proprio personaggio come un istintivo che non accetta in nessun modo di sottostare alle regole. Le anticipazioni annunciano, comunque, che Giovanna si procura una pistola e ha uno scontro fisico con il nuovo giovane della palestra.

Ferri, Renato e Giulia, e le altre anticipazioni di Un posto al sole al 29/04

Per quanto riguarda gli altri filoni narrativi, le anticipazioni di Un posto al sole parlano di importanti sviluppi nella vicenda di Roberto Ferri: l'uomo non solo ha uno scontro con Petrone (la materia del contendere è, ovviamente, Marina) ma decide anche di lasciare i Cantieri in maniera pacifica e senza sollevare eccessive questioni; nel frattempo, però, si trova ad affrontare due criminali a seguito di alcuni contrasti avvenuti quando il tycoon era in carcere.

Prosegue anche la vicenda di Renato e Giulia: la donna sembra restarci un po' male quando Raffaele le chiede di aiutare Renato a trovarsi una compagna. Intanto, giunge il momento del ritorno di Arianna: il momento, però, non è dei più felici e Ersilia cerca di fare di tutto affinché tra i due sbocci nuovamente l'amore. Per aggiornamenti su anticipazioni e news di gossip, cliccate su 'Segui' in alto sopra l'articolo.