Prosegue l'appuntamento in prima serata su Canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto: stasera 15 maggio andrà in onda una nuova puntata speciale di due ore a partire dalle ore 21.15 circa. Nuovi inattesi colpi di scena sono pronti per sconvolgere gli equilibri tra gli abitanti del piccolo paesino spagnolo di Puente Viejo. Intanto il pubblico italiano che segue con grande interesse le vicende della soap, attende con ansia il ritorno in scena di Gonzalo: quando lo rivedremo ne Il Segreto?

Spoiler Il Segreto maggio: quando torna Gonzalo?

Le anticipazioni ufficiali rivelano che il ritorno del figlio di Pepa e marito di Maria è previsto per metà maggio: tuttavia, coloro che credevano in un ritorno in punta di piedi e in maniera fissa dovranno ricredersi, perché Gonzalo sarà presente solo per tre/quattrom episodi complessivi.

Eppure possiamo anticiparvi che l'ex diacono del paese riuscirà a lasciare il segno, visto che quando tornerà in paese convincerà Maria a scappare con lui a Cuba: sarà questo il momento in cui assisteremo all'addio definitivo della coppia Maria-Gonzalo che non vedremo più nella terza stagione della fortunata telenovela, incentrata sulle vicende di Bosco, Ines e altri personaggi che conosceremo nel corso delle prossime settimane.

Streaming Il Segreto oggi 15 maggio: dove rivedere la replica

Tornando alla puntata serale de Il Segreto di oggi 15 maggio, le anticipazioni ufficiali rivelano che Amalia annuncerà a tutti i suoi cari di aspettare un bambino: la donna appare felice e raggiante, ma in realtà sta prendendo tutti in giro visto che si tratta dell'ennesima menzogna, perché Amalia non può avere figli.

La sua intenzione, però, è quella di far partorire Ines e poi prendersi cura del bambino, facendo credere a tutti che si tratta di suo figlio e nel frattempo dire alla povera Ines che la creatura è nata morta.

Nel frattempo in paese cresce l'attesa per l'esibizione del coro prevista per la Vigilia di Natale. Potete rivedere l'intera puntata serale de Il Segreto del 15 maggio in replica streaming online su VideoMediaset.it, sul quale potrete riguardare in qualsiasi momento anche le puntate trasmesse nel corso delle settimane precedenti.