Nella puntata del Trono over di Uomini e donne che andrà in onda oggi 2 maggio 2015 vi saranno importanti novità. La sorpresa più grande di questa puntata del programma condotto da Maria De Filippi, indubbiamente sarà un addio inaspettato. Ci riferiamo a quello che riguarda il rapporto tra Annamaria e Francesco D. Le cose tra i due vanno molto bene, lei però confessa di non sentirsi ancora pronta ad una vita di tipo 'matrimoniale' volendo invece continuare la frequentazione. Lui non è della stessa idea e dunque decide di chiudere qui il rapporto tra di loro.

Annamaria accetta la decisione del cavaliere e dunque la loro frequentazione almeno per il momento si interrompe.

Dopo la sorpresa inaspettata torna la sfida tra Gemma e Tina

Ovviamente la notizia della 'rottura' tra Annamaria e Francesco D. ha molto turbato lo studio di Uomini e Donne, lo stesso molto probabilmente accadrà anche con il pubblico che segue assiduamente il programma. Nonostante ciò dopo lo sconcerto iniziale si va avanti e come ormai è consuetudine parte la sfida tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, sempre più rivali nello studio del programma condotto da Maria de Filippi. Questa volta le due si sfideranno a colpi di ballo, Gemma interpreterà un noto brano di Madonna, mentre Tina si cimenterà nel 'Waka Waka' di Shakira.

Alla fine ancora una volta ad avere la meglio sarà proprio l'opinionista della trasmissione di Canale 5.

Francesco T. si innamora, Rosalia e Giovanni rompono

Nel corso di questa puntata assisteremo anche ad un'altra rottura. Oltre ad Annamaria e Francesco D. infatti decidono di interrompere la conoscenza anche Rosalia e Giovanni.

Un banale litigio durante l'esterna li fa decidere di bloccare tutto. Infine anche una notizia positiva: Francesco T. dice di essersi innamorato della signora Aurora, dunque i due prossimamente usciranno insieme. La notizia ovviamente suscita l'entusiasmo del pubblico dello studio di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate del Trono Over dunque si aspettano novità interessanti anche da questo punto di vista.