E' iniziata ufficialmente l'ultima settimana di programmazione di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi di cui nel corso di questi giorni vedremo in onda le attese puntate dedicate alle scelte finali diAndrea Damante e Oscar Branzani, i due tronisti di questa stagione che finalmente arriveranno al termine del loro fortunato percorso che li ha portati alla scelta di quella che dovrebbe essere la donna della loro vita.

Dove vedere i video della scelta di Andrea e Oscar

Come di conseuto, le puntate di Uomini e donne dedicate alle scelte finali dei tronisti in carica sono le più attese e al tempo stesse le più seguite in assoluto della stagione, in grado di attirare l'attenzione di oltre tre milioni di spettatori medi.

Al tempo stesso, però, sono tantissimi coloro che decideranno di rivedere la puntata di U&D dedicata alla scelta di Andrea e Oscar in streaming video online: vi diciamo subito che per farlo dovrete collegarvi al sito web gratuito VideoMediaset.it, dove la puntata sarà caricata subito dopo la messa in onda in televisione e sarà visibile in qualunque momento lo desideratesia da pc che da tefono cellulare grazie all'omonima applicazione gratuita per dispositivi mobili.

I video delle scelte di Andrea e Oscar, inoltre, potranno essere riguardati online anche su WittyTv.it nell'apposita sezione dedicata alla trasmissione di Canale 5, dove tra l'altro potrete vedere anche dei filmati in esclusiva relativi al dopo-scelta, con le emozioni e le sensazioni a caldo delle nuove coppie.

Chi saranno i nuovi tronisti?

Terminata questa edizione di Uomini e donne, vi diciamo che la redazione del programma è già al lavoro per la prossima stagione del talk show in onda sempre da settembre su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che sono sempre attivi i casting online per inviare la propria candidatura sia nelle vesti di tronista che in quelle di corteggiatore. I nomi dei nuovi protagonisti del talk show della De Filippi, però, verranno resi noti soltanto a inizio settembre, nel momento in cui partiranno le registrazioni.