Sta per partireun progetto dell'azienda Repower per favorire la diffusione di auto elettriche e l'istallazione di colonnine per la ricarica delle stesse. Grazie a tutto questo sarà possibile, inoltre, usufruire di unafornitura di energia elettrica ad un costo inferiore, con conseguente risparmio sulle spese. Si tratta di due iniziative introdotte dall'azienda Repower, presente nel settore dal 2010.Palina e Bitta, così si chiamano i nuovi prodotti lanciati sul mercatoche potranno dare una svolta decisiva nell'ambito dell'energia pulita. Questi dispositivi innovativi potranno essere installati senza occupare uno spazio eccessivo e daranno la possibilità diricaricare l'auto elettrica senza problemi, o di fornire un servizio a terzi.

Risparmio e rispetto per l'ambiente

Si tratta di energia pulita ricavata solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili, e grazie a "Verde Dentro", Repower offre la possibilità di risparmiare con una fornitura di energia elettrica affiancata all'acquisizione di un'automobile elettrica. Grazie al progetto presentato dalla società svizzera, anche le aziende potranno aderire alla nuova promozione. In particolare, nel settore alberghiero sarà possibile installare le nuove colonnine elettriche senza occupare uno spazio eccessivo ed offrendo un servizio, ovvero la ricarica delle auto elettriche.Si tratta di un'opportunità conveniente ed esclusiva,destinata ad essere il futuro per le automobili e per l'ambiente.

Non solo auto elettriche

Tra le fantastiche novità inerenti l'energia pulita, ce n'è una che rappresenta un significativo passo in avanti: infatti, da oggisaràpossibile andare in barca rispettando l'ambiente, grazie alla nuova barca elettricaalimentata solo ed esclusivamente ad energia rinnovabile. Con l'introduzione della nautica elettrica, il futuro sarà sempre più verde e sempre meno inquinante.

Infatti, l'inserimento delle rinnovabili nel settore nautico rappresenta una novità significativa, considerando che col tempo si potrebbe fare a meno di barche a gasolio, contrastando una volta per tutte l'inquinamento dei mari causato dalla grossa quantità di natanti che circolano nelle acque marine, soprattutto nel periodo estivo.