Cosa dice l'Oroscopo di domani 31 maggio? Giugno è alle porte e questo martedì sarà l'ultimo giorno del mese corrente: le stelle presenteranno un quadro astrologico favorevole a quattro segni. Iniziamo con il migliore, quello premiato con il "top del giorno": l'Ariete, favorito dall'arrivo della Luna nel segno alle ore 3,10. Gradevoli opportunità saranno riservate anche per lo Scorpione, il Sagittario e l'Acquario, fortunati alla pari e con cinque stelline in classifica. Per quanto riguarda la parte bassa della classifica, con due stelline troviamo Toro e Gemelli: il primo soggiogato dalle avversità in arrivo dal perfido Urano; il secondo sotto scacco da disarmonicità, ai danni di Venere, da parte di Saturno e Nettuno.

Approfondiamo l'oroscopo del giorno.

Le stelle diranno 'si' all'Ariete: oroscopo al 'top del giorno' e luna nel segno

Arietesegno "top del giorno": professione, impegni a livello familiare o sociale finiranno per esaurire il tempo a vostra disposizione. L'oroscopogiornaliero consiglia di evitare lamentele: cercate di organizzare meglio la giornata, gli astri faranno il resto.

Toro ★★: con Urano "cattivo", poche le speranze di arrivare a sera senza inciampare un qualche problema. Alcune diversità di vedute potrebbero sfociare in diverbi, anche abbastanza accesi: cercate di non tirare troppo la corda o rischierete di spezzarla.

Gemelli ★★: a dare uno schiaffo alle buone intenzioni saranno Saturno e Nettuno, opposto e in quadratura a Venere.

Chi sentirà il bisogno di rinnovamento dovrà porre molta attenzione alle scelte: la fretta, come spesso qualcuno dice, è quasi sempre cattiva consigliera.

Cancro ★★★★: i compiti giornalieri portati a termine, faranno guadagnare stima e considerazione da parte di amici o colleghi. Lepredizioni astrologicheconsigliano di basare i rapporti affettivi maggiormente sulla fiducia e sulla dolcezza.

Leone★★★★: buon martedì di fine mese, in primis sul lato amore. La Luna vi renderà maggiormente esigenti verso partner, consorti, compagni o amanti che siano: ok a riscontri come prova di fedeltà, ma non dimenticate di adeguare il vostro operato alle stesse direttive.

Vergine ★★★: particolarmente nervosi a causa di menzogne gettate lì, solo per infangare la vostra persona.

L'oroscopoconsiglia di non esasperare per forza ogni cosa: un'azione contraria non sempre richiederà una reazione.

L'oroscopo del giorno 31 maggio favorevole a Scorpione, Sagittario e Acquario?

Bilancia ★★★★: un affare molto importante, scatenerà seri dubbi sull'effettiva validità dello stesso. L'oroscopo quotidianoconsiglia di non mollare solo perché avrete sensazioni non positive: mettevi al sicuro da sorprese, indagando.

Scorpione ★★★★★: ottimo periodo, umore più che buono e rapporti interpersonali efficaci, costruttivi al punto giusto. La Luna, con le sue amorevoli cure, garantirà una buona linearità nelle cose e nei rapporti: gran fine serata.

Sagittario ★★★★★: il frangente risveglierà in qualcuno la smania di rivivere ricordi ormai trapassati da un pezzo.

Sul fronte dell'attività lavorativa i buoni risultati non si faranno attendere: servirà una maggior collaborazione con i colleghi.

Capricorno★★★: a dare qualche affanno in più quelle problematiche lasciate in sospeso, causa mancanza di tempo. Conoscendo la vostra indole, mai sistemerete il tutto e mai riuscirete a dormire sonni tranquilli: datevi una mossa!

Acquario ★★★★★: i recenti cambiamenti, inerenti i settori lavorativi pubblico/privato, non hanno permesso di portare a casa risultati sostanziosi. Bene, il vento sta per cambiare: potreste avere riscontri positivi in entrambi i settori.

Pesci★★★★: in miglioramento, rispetto a lunedì, rapporti sentimentali e professionali facilitati da una buona Luna in congiunzione con Nettuno. L'oroscopo di domani 31 maggioconsiglia di fare attenzione alle uscite di denaro: ritorni anche consistenti.